M
monsterfru
Guest
Ragazzi sono Igor, sono nuovo del club, ho una 147 2.0 TS Selespeed del 2001 con 130mila Km :welcome) ...Mi è sorto un grosso problema col selespeed, prima rientrando a casa mi sono fermato per poi parcheggiare l'auto, ero in terza, quando mi sono fermato, il cambio è entrato da solo in N, e li è rimasto, non entrava più nessuna marcia, ma non mi ha segnalato nessuna avaria all'impianto selespeed, e controllando il livello dell'olio nella vaschetta era praticamente quasi pieno!!! :?: premetto che da stamattina mi veniva segnalato continuamente "avaria sistema controllo motore", l'auto funzionava bene come sempre e il cambio pure e il livello dell'olio nella vaschetta era regolare, mentre prima che si è piantato il cambio in N è sparita l'avaria sistema controllo motore, il cambio ha smesso di rispondere ai comandi, non reagisce nemmeno premendo il pulsante CITY e mi ritrovo con la vaschetta dell'olio quasi piena!!! :ka)
Cosa può essere successo? da cosa può essere dipeso questo problema? Aiuto!!! :mecry2)
Igor
Cosa può essere successo? da cosa può essere dipeso questo problema? Aiuto!!! :mecry2)
Igor