Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di GTA Selespeed: sulla mia capita spesso, a caldo e cioè dopo parecchi minuti in coda, prima folle ecc, oppure a bassissima velocità in cerca di parcheggio, di avere un fastidioso problema. In pratica quando si inserisce la prima per partire la macchina "saltella" in modo pauroso, come se la frizione strappasse o saltasse. Basta fare qualche km a velocità normale raffreddando e il problema sparisce.
Qualche idea su cosa possa essere ? capita anche a voi ?
A me e al mio "consulente" Franzz è venuto in mente un pò di tutto, ma optiamo per un falso contatto elettrico che a caldo va un pò in tilt e non da l'input giusto per lo stacco della frizione elettronica.. ma prima di andare a rompere le scatole al concessionario vorrei qualche vostro parere o esperienza..
La mia GTA è del gennaio 2004, ha 52000 km ed è stato sostituito completamente il cambio poco prima che la acquistassi usata in agosto di quest'anno.
Byez !
Qualche idea su cosa possa essere ? capita anche a voi ?
A me e al mio "consulente" Franzz è venuto in mente un pò di tutto, ma optiamo per un falso contatto elettrico che a caldo va un pò in tilt e non da l'input giusto per lo stacco della frizione elettronica.. ma prima di andare a rompere le scatole al concessionario vorrei qualche vostro parere o esperienza..
La mia GTA è del gennaio 2004, ha 52000 km ed è stato sostituito completamente il cambio poco prima che la acquistassi usata in agosto di quest'anno.
Byez !