Ciao a tutti!
Era un po' che non tornavo a trovarvi!
Ieri ho avuto la bella idea di imbottigliarmi nel traffico di pasquetta e mi è successa una cosa simpaticissima.
In coda partendo da fermo la prima non entrava, il motore andava su di giri e improvvisamente la prima entrava... con sobbalzi e saltelli vari.
Dalla seconda in poi tutto abbastanza normale... ma la prima era un supplizio. Più andava e più la cosa peggiorava. Sono uscito alla prima uscita mi sono fermato, ho spento la macchina. E tutto è sembrato tornare alla normalità.
Ho pensato che potesse essere la frizione... Questa settimana la porto dal meccanico e vediamo, ma prima volevo sapere se voi super esperti avevate qualche dritta.
Ciao!
Era un po' che non tornavo a trovarvi!
Ieri ho avuto la bella idea di imbottigliarmi nel traffico di pasquetta e mi è successa una cosa simpaticissima.
In coda partendo da fermo la prima non entrava, il motore andava su di giri e improvvisamente la prima entrava... con sobbalzi e saltelli vari.
Dalla seconda in poi tutto abbastanza normale... ma la prima era un supplizio. Più andava e più la cosa peggiorava. Sono uscito alla prima uscita mi sono fermato, ho spento la macchina. E tutto è sembrato tornare alla normalità.
Ho pensato che potesse essere la frizione... Questa settimana la porto dal meccanico e vediamo, ma prima volevo sapere se voi super esperti avevate qualche dritta.
Ciao!