Problema segni (probabilmente) causati da autolavaggio a rulli

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
un mesetto fa ho fatto riverniciare la mia 147 nero carbonio causa atti vandalici!!il carrozziere finito il lavoro l'ha probabilmente portata a lavare sotti i rulli e ora ke son passate varie settimane sotto il sole m sono accorto ke in certi punti c sono delle opacita' (millerighe tipo ragnatela) di forma circolare!!come posso fare per eliminarle?????????? :hail)

Anche la mia ha quei segni, l'unico modo è passarci il polish, il T95 bianco o nero, in base al colore dell'auto, poi toglierlo con un panno delicato o meglio dell'ovatta.
Io comunque la faccio lucidare dal mio carrozziere di fiducia a macchina, visto che spendo pochissimo, altrimenti ci vorrebbero intorno ai 150 E.

quei micrograffi non è detto che x forza devono essere i rulli, possono saltar fuori anche asciugandola con panno che magari è rimasto incastrato un granellino di sporco :OK)

ok appena ho tempo faro' il lavoro!!

consiglio *****....come si stende il polish in modo circolare oppure va bene tutto??

M-jetnasona2":1nw8dokz ha detto:
quei micrograffi non è detto che x forza devono essere i rulli, possono saltar fuori anche asciugandola con panno che magari è rimasto incastrato un granellino di sporco :OK)

Quoto, la mia che è Rosso Alfa lavata sempre o ad alta pressione oppure a mano presenta in alcuni punti graffi superficiali dovuti all'asciugatura o al lavaggio con spugna.. e attenzione.. io ho provato a dare una finissima mano di polish arexons... ma il risultato non mi ha soddisfatto, e poi va steso con molta cura altrimenti si lasciano opacità