Problema rumore assordante oltre i 190 Km/h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nessuna infrazione ragazzi !

Xanto.net":1pp802sn ha detto:
come fanno a riscontrare tutti gli altri che potrebbero darti una mano in un forum italiano di gente italiana che viaggia su strade italiane?
:sgrat)

nn sono cmq esperimenti e cose gradite.
punto!

C'e' sempre la galleria del vento :contract)

:asd)
 
bernaccone147":1vm3ubrz ha detto:
La mia nuova ( 6 mesi ) 147 jtm 150 cv oltre i 190 fà un fastidiosissimo urlo aerodinamico , sembra provenga dalla parte anteriore dx , ma forse anche da quella posteriore , non si riesce a parlare con il passegero vicino , qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

a parte le prese in giro dei nostri concittadini alfisti qui, ti dico che ho il tuo stesso problema, dai 190 ai 210, credo siano le guarnizioni in alto a destra sul vetro anteriore. superati i 210 il rumore va via, è tipo un urlo/fischio... si creerà qualche vortice d'aria ed è un po' fastidioso all'interno!!!
Però non siamo a livelli che non riesci a parlare col passeggero... anche perchè a quelle velocità quanto meno ti consiglio di tenere bene gli occhi sulla strada :crepap)
 
147fast":1300beyc ha detto:
Ragazzi io ho un problema simile quando sono a 900km/h sento un leggero fruscio... :asd)


Prova a salire di velocità a mach 1 e prova a vedere che fa...al max senti la turbina rolls royce che spinge... :crepap) :crepap)
 
bhe ti dico che è cosa normale.. nel senso che a velocità sostenute, senti un po di frusico, tipo WUUUUUUUUUUUU..
io la portai in conce.. le diedero un okkio, soprattutto alla parte do palstica nera esternaalla base del parabrezza.. ma poi se ne vennero dicendo 'è normale' :asd) tipico!

dai un occhiata alle guarnizioni delle portiere.. la differenza di temperatura caldo/freddo le fa indurire! :cattive10)

com'era la storia del salire a veliocitaà mach1 lacco? :elio) m'interessa.. casomai mega mappa e interCULER maggiorato :elio)
 
devil":16lg9uv6 ha detto:
com'era la storia del salire a veliocitaà mach1 lacco? :elio) m'interessa.. casomai mega mappa e interCULER maggiorato :elio)

e ma prima devi montare una turbina Roy Roys, poi ci vuole una mappa spinta, tipo quella della caccia al tesoro....poi uno scarico come si deve mmmm presente i tubi della stufa? :crepap)
 
Scherzi a parte, il fruscio aerodinamico a 190 è normale che ci sia... quel FFFFFF dovuto all'aerodinamica, che per quanto riguarda le nostre nasone è curata e di conseguenza molto buona, ma non studiata per quelle velocità (inquanto vietate in italia)... se senti tipo fischio la cosa già è diversa.
 
ma guarda un pò qua dentro nessuno è mai arrivato alla velocità di 190 km/h... l'ipocrisia regna secondo me!
se le condizioni del regolamento vietano di parlare di cose simili o chiudete il thread oppure non sindacate le scelte degli altri e vi limitate a dare consigli!

secondo me se l'auto fa quel rumore a quella velocità non ci puoi far nulla se non far intervenire qualche tecnico specializzato, in concessionaria alfa romeo e meglio che non ci vai a perdere tempo e ti spiego il perchè...

io portai la mia a sistemare un problema di convergenza, dopo averla sistemata (dicevano loro) la tirarono a 160 in autostrada e secondo loro andava bene... peccato che al ritorno ci siamo accorti che una ruota era completamente sgonfia! forse andava dirtta poprio perchè con una gomma a terra (avevano preso un marcipaiede e me l'avevano squarciata,maledetti!) x fortuna mi hanno regalato 2 gomme nuove e fatto la convergenza gratis!
 
kajab":3qxawmwa ha detto:
ma guarda un pò qua dentro nessuno è mai arrivato alla velocità di 190 km/h... l'ipocrisia regna secondo me!
non è l' ipocrisia c'è un regolamento ben preciso al riguardo :grazie)
 
kajab":3loyqzpp ha detto:
ma guarda un pò qua dentro nessuno è mai arrivato alla velocità di 190 km/h... l'ipocrisia regna secondo me!
se le condizioni del regolamento vietano di parlare di cose simili o chiudete il thread oppure non sindacate le scelte degli altri e vi limitate a dare consigli!

secondo me se l'auto fa quel rumore a quella velocità non ci puoi far nulla se non far intervenire qualche tecnico specializzato, in concessionaria alfa romeo e meglio che non ci vai a perdere tempo e ti spiego il perchè...

io portai la mia a sistemare un problema di convergenza, dopo averla sistemata (dicevano loro) la tirarono a 160 in autostrada e secondo loro andava bene... peccato che al ritorno ci siamo accorti che una ruota era completamente sgonfia! forse andava dirtta poprio perchè con una gomma a terra (avevano preso un marcipaiede e me l'avevano squarciata,maledetti!) x fortuna mi hanno regalato 2 gomme nuove e fatto la convergenza gratis!

E mi sa che ti sei sbagliato di grosso, permettimi pure. Ti rspondo perchè sono stato uno dei primi utOnti del forum a "richiamare all'ordine" l'autore del post. E ti dico che me strafrego alla grande di quello che fa la gente con la macchina propria (fintanto che mettono in pericolo solo la loro vita). Per quanto mi riguarda i 190 li può anche fare percorrendo i tornanti della cisa in discesa. Non sto affatto sindacando sulle sue scelte. Solo l'ho invitato a non parlare delle sue prodezze su questo forum, visto che è espressamente vietato dal regolamento
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
e per il fatto che mi seccherebbe di veder chiudere un forum bello come questo dalla polizia postale per istigazione a delinquere, tanto per citarne una. Decisamente non ci vedo nessuna ipocrisia in questo... ;) Non sarei onesto se dicessi di non aver mai contravvenuto alle leggi di questo paese. Semplicemente lo tengo per me. Punto...
 
Questa di fruscii non dovrebbe farne.....
bugatti0111zd7.jpg
:culo) :culo) :culo)
 
Bene, avendo il topic esaurito la sua utilità ed essendo ormai ampiamente fuori tema, direi che possiamo chiuderla qui prima che ad altri venga voglia di ragguagliarci sulle velocità ottenute al di fuori di una pista e prima che si scateni il solito tormentone sul perché abbiamo così tanto piacere che si rispetti il regolamento :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top