Problema Rumore Anteriore dx

Alfa 82

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2013
8
0
1
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho un problemino sulla mia 147 jtd 16v mjet con 63.000 km
Ho da poco sostituito i braccetti superiori, biellette barra stabilizzatrice, gommini barra, la distribuzione con pompa dell'acqua e cinghia ausiliaria non fidandomi della durata essendo l'auto del 2004.
La macchina va benissimo ma è da un po' che presenta un rumorino tipo gnek gnek sull'anteriore dx che però non si è risolto con gli interventi sopra riportati.
Il meccanico mi ha detto che crede esserci un problema di carrozzeria in quanto ha smontato e rimontato l'avantreno e dopo varie prove ho fatto un giro col cofano motore sganciato e quindi rialzato.
Magicamente il rumore svanisce per poi riapparire se chiudo lo stesso dopo pochi km percorsi :ka) .
Non so che pesci pigliare o come risolvere, è un rumore che si manifesta spesso nelle sterzate a dx con il rialzarsi dell'ammortizzatore dx.
Grazie a tutti i mitici che risponderanno e nuovi compagni di emozioni alfa... :lol:
 
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1

Inoltre ti pregherei di modificare in minuscolo il titolo del topic, in quanto il maiuscolo equivale ad urlare

:grazie)
 
Top