Ciao a tutti,
Stamattina premendo il tasto auto per far andare automaticamente il clilmatizzatore, quest'ultimo è rimasto incastrato, e non torna più indietro se non forzatamente, però anche tornando nella posizione iniziale è come se fosse saltata una molla o un qualcosa e anche premendo non passa alla modalita automatica, costringendomi a farlo andare manualmente.
Alla fine tutto funziona, ma solo in modalità manuale, come posso risolvere questa cosa?
posso cambiare il pulsante e basta? se si come si fa? mi andrebbe bene anche cercare di capire come ripararlo, però non saprei come smontarlo,o semplicemente come arrivare a quel pulsante.
Qualcuno ha idee?
Grazie
Stamattina premendo il tasto auto per far andare automaticamente il clilmatizzatore, quest'ultimo è rimasto incastrato, e non torna più indietro se non forzatamente, però anche tornando nella posizione iniziale è come se fosse saltata una molla o un qualcosa e anche premendo non passa alla modalita automatica, costringendomi a farlo andare manualmente.
Alla fine tutto funziona, ma solo in modalità manuale, come posso risolvere questa cosa?
posso cambiare il pulsante e basta? se si come si fa? mi andrebbe bene anche cercare di capire come ripararlo, però non saprei come smontarlo,o semplicemente come arrivare a quel pulsante.
Qualcuno ha idee?
Grazie