salve a tutti, due settimane fa mi è accaduto questo: l'auto ha cominciato a vibrare in maniera anomala, perdendo potenza gradualmente, l'ho fermata, chiamato il carro attrezzi e portata dal meccanico, il quale ha rilevato la rottura di una punteria... Dice che è un problema raro soprauttto in questo motore. Ora, l'unica cosa che è successa è che lo stesso meccanico ha sostituito la cinghia di distribuzione a maggio scorso.. potrebbero essere correlate le due cose?nel senso potrebbe essere un suo errore ad aver causato la noia alla punteria? inoltre l'auto ieri mi ha segnalato due volte "AVARIA SISTEMA VDC", ma mi hanno detto di non preoccuparmi poichè è normale che dopo aver operato sul motore alcuni sensori siano un po"impazziti".. in effetti poi non l'ha più presentato il problema...
Infine, dopo aver preso una buca un po sostenuta, ho il volante un po' ruotato per andar dritti... convergenza da rifare??
grazie!
Infine, dopo aver preso una buca un po sostenuta, ho il volante un po' ruotato per andar dritti... convergenza da rifare??
grazie!