Problema riscaldamento abitacolo Nasona

AlexTheLarge

Nuovo Alfista
26 Aprile 2011
24
0
1
37
Milano
Salve ragazzi, torno nuovamente a chiedere aiuto per un problema sopraggiunto ieri, ho visto la discussione molto simile alla mia, ma purtroppo non credo che il problema a monte sia quello.
Ho una :inocchio) 1.6 105 cv del 11/2005 progression clima manuale, ieri notavo di avere la lampadina della manopola della velocità della ventola bruciata, e immediatamente dopo constatavo che l'aria calda con o senza clima era KO.
Quando ruoto la manopola più a DX dell'orientamento bocchette, sento distintamente i motorini che azionano le bocchette, il ventilare e il ricircolo funzionano perfettamente, ma il riscaldamento è KO. Ora tengo a precisare che la lampadine fulminata è quella della velocità del ventiolare e non quella del riscaldamento, può avere comunque una relazione? i fusibili di riferimento sono integri, devo guardare qualche maxi fuse o qualche relè?
Grazie in anticipo!

preciso che lalampadina non sembra compromettere lo scambiatore di calore, dovrei fare uno spurgo del circuito? sapete dove si trova la valvola di sfiato?