fatti fare una dichiarazione scritta firmata e timbrata dalla concessionaria...
allora:
l'anno scorso al mio amico camionista,gli rubarono il camion(uno Scania del 99) e doveva prendere circa 18000 euro,quando era assicurato per 25000 euro,il mio amico per racimolare di piu' ha fatto fare una dichiarazione dalla SCANIA di alcuni optional montati dopo l'acquisto,sottolineando che lui non ne aveva di optional,ma conosceva bene il concessionario,figurati adesso tu che gli optional ce li avevi davvero:
informati da un'altra assicurazione,vedrai che ti diranno di farti fare una dichiarazione di tutti gli optional(originali pero') che avevi montati sulla macchina al momento del furto,vedrai che te li rimborseranno,il mio amico non prese 25000 euro ma ne prese 22000,perche gli pagarono solo 4000 euro di optional originali scania e li' l'assicurazione doveva tacere...
non fermarti al primo inghippo e ricorda che le assicurazioni quanto piu' ti possono fregare ti fregano dacci dentro e fa come ti dico io!!!
poi su quel foglio che hai postato,ci sono scritti alla fine una serie di optional,ma nero su bianco,sottoscritto,firmato,attestato e timbrato dalla concessionaria alfa romeo dove hai acquistato la macchina,ti servira' sta tranquillo!
poi l'assicurazione non e' tenuta a rimborsarti:stereo after market,okkiali,e altro,ma quanto c'e' di optional montati da alfa romeo DEVE pagarteli!