problema risarcimento 147

ora che ci penso però nell'estratto cronologico che mi sono fatto dare dal PRA
risulta come importo 25966.00 che stranamente nell'eurotax riporta lla stessa cifra distinctive.
male che vada se non me la riconoscono come cup potrei lottare per farmela valere come la distinctive? non vedo perchè me la debba prendere io nel CU@O :elio)

baldisse":qf1ds58x ha detto:
il matto":qf1ds58x ha detto:
Il problema è che la Cup è un particolare allestimento della Progression.

Esatto.... è una serie speciale su base Progression con molti optional ma per le valutazioni dell'usato il parametro di riferimento è la Progresion!

si infatti ti conviene andare dal concessionario. poi la cup ha il nr di serie quindi è rintracciabile la mia lo ha!

fatti fare una dichiarazione scritta firmata e timbrata dalla concessionaria...

allora:
l'anno scorso al mio amico camionista,gli rubarono il camion(uno Scania del 99) e doveva prendere circa 18000 euro,quando era assicurato per 25000 euro,il mio amico per racimolare di piu' ha fatto fare una dichiarazione dalla SCANIA di alcuni optional montati dopo l'acquisto,sottolineando che lui non ne aveva di optional,ma conosceva bene il concessionario,figurati adesso tu che gli optional ce li avevi davvero:
informati da un'altra assicurazione,vedrai che ti diranno di farti fare una dichiarazione di tutti gli optional(originali pero') che avevi montati sulla macchina al momento del furto,vedrai che te li rimborseranno,il mio amico non prese 25000 euro ma ne prese 22000,perche gli pagarono solo 4000 euro di optional originali scania e li' l'assicurazione doveva tacere...
non fermarti al primo inghippo e ricorda che le assicurazioni quanto piu' ti possono fregare ti fregano dacci dentro e fa come ti dico io!!!
poi su quel foglio che hai postato,ci sono scritti alla fine una serie di optional,ma nero su bianco,sottoscritto,firmato,attestato e timbrato dalla concessionaria alfa romeo dove hai acquistato la macchina,ti servira' sta tranquillo!
poi l'assicurazione non e' tenuta a rimborsarti:stereo after market,okkiali,e altro,ma quanto c'e' di optional montati da alfa romeo DEVE pagarteli!

pepeim147":3ar4l1fn ha detto:
degli allegati che ho postato sopra ho omesso il timbro e firma che ci sono infatti alla concessionaria me li hanno messi non li ho postati per evitare publicità ma ci stanno
lunedi andrò all'assicurazione a fare BATTAGLIA :boxe)

ma si scusa ma che vogliono falli pagare! altrimenti che ce lo hai fatto a fare l'incendio e furto!? rimpigli il :culo)

Il FUSI":cjro0ecp ha detto:
Credo che, come per le blackline di oggi, le auto vengano descritte come delle "progression" con un opzionale pacchetto (es. 4P5) che comprende quindi un tot. di elementi.
Ovviamente eurotax porta solo la progression (si vede che non è + il preciso eurotax di una volta).
E con ogni probabilità anche l'esame a Eper del telaio te la porta come 140cv progression.
L'indicazione del pacchetto opzionale probabilmente c'è sul contratto, ma con ogni probabilità dovresti anche poter dimostrare, carte Fiat alla mano, a cosa corrispondeva quel pacchetto.

esatto io ho il contratto della mia (l'ho tenuto apposta) che e' una progression con pacchettto plug in (e' specificato) e vale un po x tutte le versioni "speciali"

un sito x verificare abbastanza bene le differenze di valutazione (ma nn eurotax) e' www.motorbox.com che ha a db tutte le versioni

pepeim147":i6imdtt4 ha detto:
ecco i documenti che mi hanno dato:
http://www.motociclistipalermo.it/forum ... 744978.jpg
http://www.motociclistipalermo.it/forum ... 744063.jpg
http://www.motociclistipalermo.it/forum ... 744084.jpg
http://www.motociclistipalermo.it/forum ... 744104.jpg

ditemi cosa ne pensate e se c'è qualke cosa che dimostri che è una cup e non una semplice progression magari qualke codice perchè che gli optional ci siano si vede eccome ;)

gli optional sono tutti menzionati che vuole di piu ?

cmq secondo motorbox la cup differisice di circa 1500 euro dalla progression (anno 2004)

meglio di cosi non poteva andare mi hanno riconosciuto la CUP e mi danno 14000€ di risarcimento :elio)

ho già prenotato :
alfa 147 1,9 jtdm 16v 5 porte distinctive blu scura cerchi a raggi da 16" cruise control esp

a 19500€ che ne pensate?
consegna fine mese e già sono in fibrillazione :color) :color) :color)