problema ricezione

nandoischia

Nuovo Alfista
10 Maggio 2013
18
0
1
42
Ciao a tutti
Ho appena acquistato in Germania una 159 sportwagon con navigatore originale. Il mio amico che è andato a vedere per me la macchina (io la andrò a prendere il 16 gennaio adesso sarà una tortura per dormire la sera.. non vedo l'ora di averla.. ;-)
Mi ha detto che la macchina è perfetta in tutto solo che la radio non riesce a prendere neanche una stazione, ed il cd del navigatore manca.
Per il Cd pazienza lo acquisto chi mi sà dire che cd mi serve? mi serve la mappa europa..
Ma la radio.. cosa avrà? l'alfa l'ho presa da un concessionario.. e dice di averla ritirata cosi.. e unipropietario e tutti i tagliandi eseguiti all' alfa sembra strano vero?
Ha pero provato ad inserire un cd di musica e lo legge perfettamente e l'audio è ottimo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie.
Nando
 
strano, sarebbe da staccare la radio e verificare che dietro non si sia sganciato il connettore dell'antenna...
e verificare anche l'antenna, se è la sua oppure no...
mi puzza che potrebbe essere stato messo il connect in aftermarket senza montare l'antenna dedicata (che è GPS/GSM e radio).
Il fatto che manchi il cd del navigatore mi conferma questa teoria, magari il nav non funziona perché manca l'antenna gps.
Io mi inca**erei col venditore e pretenderei che sia a posto.
 
Top