Problema- resta accesa la luce pulsantiere posteriore alzave

molosso81

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
61
0
6
43
Nocera Inferiore
www.leicadisto.it
e' da un po di tempo ke il computer di bordo mi scegnala la batteria scarica"insufficienza carica batteria" se ricordo bene...
cmq mi sono accorto ke le luci all interno delle sole pulsantiere posteriori restano sempre accese ma in maniera flebile!
staccando la batteria la luce si spegne completamente!
qlcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
consigli?
ora ho la batteria sotto carica... :X)
 
per i pulsanti dei vetri posteriori non c'è problema, è normale...
per quanto riguarda il messaggio "insufficente carica batteria" è probabile che sia la cinghia dei servizzi o qualche tenditore andato..
 
alfa147":7x1ifzpf ha detto:
per i pulsanti dei vetri posteriori non c'è problema, è normale...
per quanto riguarda il messaggio "insufficente carica batteria" è probabile che sia la cinghia dei servizzi o qualche tenditore andato..

mi confermi ke anke sulla tua restano accesi?
la cinghia servizi mi fu gia' cambiata un anno fa in garanzia!...
 
molosso81":13koujru ha detto:
alfa147":13koujru ha detto:
per i pulsanti dei vetri posteriori non c'è problema, è normale...
per quanto riguarda il messaggio "insufficente carica batteria" è probabile che sia la cinghia dei servizzi o qualche tenditore andato..

mi confermi ke anke sulla tua restano accesi?
la cinghia servizi mi fu gia' cambiata un anno fa in garanzia!...
7
si si...anche sulla mia rimangono accesi :nod) ...
per la cinghia...ti posso assicurare che è un infame...e ancora più infami sono quei troiai di tendicinghia...
io ti auguro che sia quella, perchè altrimenti, se dovesse essere l'alternatore andresti a spendere una bella cifra...
 
alfa147":2a6o5f3s ha detto:
molosso81":2a6o5f3s ha detto:
alfa147":2a6o5f3s ha detto:
per i pulsanti dei vetri posteriori non c'è problema, è normale...
per quanto riguarda il messaggio "insufficente carica batteria" è probabile che sia la cinghia dei servizzi o qualche tenditore andato..

mi confermi ke anke sulla tua restano accesi?
la cinghia servizi mi fu gia' cambiata un anno fa in garanzia!...
7
si si...anche sulla mia rimangono accesi :nod) ...
per la cinghia...ti posso assicurare che è un infame...e ancora più infami sono quei troiai di tendicinghia...
io ti auguro che sia quella, perchè altrimenti, se dovesse essere l'alternatore andresti a spendere una bella cifra...

sto' problema me lo sto' portando ditro da quasi 2 anni!
ieri sera dopo che son rimasto in macchina con connect acceso e luce,l'accendo e la sento accellerata... non me lha mai fatto quindi spengo e nel riaccendere non parte piu' pero' quadro strumenti e connect si accendono!
la spingo e via....
 
Anche nella mia rimangono accesi leggermente i led dei pulsanti dei vetri elettrici posteriori, si che li sblocco, sia che li lascio bloccati. Però dopo un pò si spengono completamente.
E non ho mai avuto problemi con la batteria.
Dopo 4 anni l'ho cambiata, dopo un fermo dal carrozziere perchè accendendola lampeggiava il quadro, e i vetri andavano ad cazzum, poi dava qualche avaria random. Facendo anche fatica a partire. (non che ora con la nuova parte meglio, specie se la lascio ferma un giorno).
 
Se ha due anni già può essere la batteria la mia è stata cambiata in garanzia a soli un anno e 10 mesi perchè già morta comunque se fosse la servizi non mi stupirei io in due anni e 11 mesi che ho la :inocchio) me ne sono zompate 4
 
Top