problema raffredamento 147 gta

Lacco79":2vjo4rvg ha detto:
Smit85":2vjo4rvg ha detto:
quanto mi toglierannoooooooo??speriamo non troppo azz.. :crepap) :mad2)
Circa 120€ dovrebbe essere il costo del pezzo mi pare + manodopera (circa 1h e 30') e il paraflù.Mi ricordo perchè l'aveva cambiata alla GTA Marco 2.0 t.s. il romano per intenderci........ :OK)
Io avevo il problema che non riscaldava! E ho comprato il termostato nuovo per la bellezza di 80 euro. Ed è ancora nella scatola perché da quando l'ho comprato non mi fa più quel difetto!
Quindi aspetto l'inverno e se lo fa ancora allora vuol dire che era lui e lo cambio! ;)
 
Marco147 2.0":24cqwedn ha detto:
Lacco79":24cqwedn ha detto:
Smit85":24cqwedn ha detto:
quanto mi toglierannoooooooo??speriamo non troppo azz.. :crepap) :mad2)
Circa 120€ dovrebbe essere il costo del pezzo mi pare + manodopera (circa 1h e 30') e il paraflù.Mi ricordo perchè l'aveva cambiata alla GTA Marco 2.0 t.s. il romano per intenderci........ :OK)
Io avevo il problema che non riscaldava! E ho comprato il termostato nuovo per la bellezza di 80 euro. Ed è ancora nella scatola perché da quando l'ho comprato non mi fa più quel difetto!
Quindi aspetto l'inverno e se lo fa ancora allora vuol dire che era lui e lo cambio! ;)
Ah ecco meno male sei intervenuto, avevo sbagliato un pò i prezzi..... :p
 
:mecry) smontata la valvola termostatica...nn è lei il problema..pare sia o la pompa dell'acqua o il radiatore che si sia attappato in maniere sconoscite...noooooooo... :mad2) povera alfina :147) :dead)
 
Top