Problema prestazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
ciao ragazzi vi volevo chiedere un parere sulla macchina, dunque io ho una 147 1.9 mjet 140cv però credo abbia qualche problemino nelle prestazioni, 140 cv e fatica ad arrivare a xxx...se spingo il bottoncino per il modulo aggiuntivo va meglio però mi pare strano che da originale... cmq sono 140 cv...ci va la fiesta 90 cv quasi a xxx...tranquilli tutto provato in condizioni che mi permettevano di provare :) Secondo voi cosa potrebbe essere? La macchina è del 03 ed ha 120k km quest'anno ho fatto il solo cambio dell'olio xchè i filtri nn avevano neanche 6k km l'ho fatto in estate..

[edit by 147jet]

Estratto dal regolamento, che viene accettato al momento dell'iscrizione sul forum:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.