Problema Plancia Specchietti elettrici

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao a tutti.
Ho questo problema...Avete presente la pulsantiera x spostare gli specchietti esterni?
Ho notato che praticamente sulla plastica della console si crea una macchia tipo oleosa.cosa puo' essere?
Ho pensato al grasso degli ingranaggi che magari con il caldo si dilata e fuoriesce..puo' essere?
Grazie mille

anche a me succede e non sono riuscito a capire cos'e' io all'inizio pensavo fossero le mie dita sudate ma poi la sera prima di lasciarla la ripulivo ben bene e la mattina ritrovavo la stessa macchia,della stessa grandezza....tipo una goccia d'acqua o di olio...
se qualcuno ci aiuta.... :p
grazie in anticipo(anche se credo sia una ca...ta) :D

dallas140cv":29w8hv7e ha detto:
Credo che sia una sostanza oleosa che lubrifica le parti in movimento dei comandi, è solo anti-estetica ma non crea problemi alla plastica.

Dentro non c'è nessuna sostanza oleosa...l'ho smontato parecchie volte :p

AZZ
io non avevo detto nulla per non pasasre per pazzo, ma a me fa la stessa cosa la leva delle luci, per meta circa quasi su tutta la sua lunghezza appare sta sostanza, pure io pensavo fosse l'olio della pelle, ma no, anche perchè ci sono giorni in cui la uso per andare al lavoro o in paese e manco li accendo dato che sono sempre in centro abitato, eppue la striscia misteriosa appare....
azzz

mi è venuto il dubbio che sia il lucida cruscotti che si impregna e con il calore esce dalla plastica :KO)

Non lo avete mai trovato sui comandi del clima, specie sui manuali? Per me è qualcosa che in fase di assemblaggio viene usato sui componenti plastici e a volte poi esce, specie con queste temperature.

mistero!
Venerdi mattina porto la nasona a cambiare la serratura del baule e chiedo in conces...anche se mi prenderanno x pazzo lo so gia' :mecry)

sparky se sono come qui per una cosa ti ridono sulla faccia, a me han cercato di far passare come normalissimo, anzi giusto! che il volano sia stato progettato col culo e realizzato coi piedi...di porco però :)
lucida cruscotti non ne ho mai spruzzato sulle leve, che non sia rimasto li da quando han preprato l'auto per la vendit ain conce....questo si, ma non mi pare quel tipo di liquido....

Secondo me è semplicemente il sudore che unge!capita anche a me spesso di vedere il tasto per gli specchietti e la lava per accendere i fari unti!

sudore di chi?
visto che quella leva non l'ho toccata nel periodo dopo averla pulita?
e sopratutto chi me la tocca di notte in garages?
cmq va via come si vuole..solo che torna LoL

Quoto ha ragione gheroppa!
Perchè sabato scorso l'ho lavata e sono stato molto al pulire in quel punto apposta x vedere.
L'ho messa in garage e qnd non al sole sono sceso dopo un oretta e la macchia è uscita ancora!
Gli specchietti gli ho sistemati qnd l'ho ritirata da allora non l'ho mai usato quel comando e qnd non puo ex sudore!!!!!