problema per estrazione autoradio originale

gibry

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
142
0
16
Cossato(BI)
incredibile, in due oggi in un'ora non siamo riusciti a sradicare l'autoradio originale.. mah.. ho usato 4 chiodi, i due ganci di destra e il gancio basso di sinistra si sganciano facilmente, quello in alto a sinistra no, se si infila il chiodo in profondità non si trovano ostacoli, è come se non ci fosse quel gancio... come faccio a toglierla? :?:

certo fin li ci ero arrivato.. anche perchè i due ganci di destra si staccano e l'autoradio viene fuori per tutto il lato destro e vedo come sono i ganci, quello in alto a sinistra è come se non ci fosse!!!!!!!!!1 :?:
come faccio? se forzo ancora non si potrebbe rompere??? vado di trapano???? :cry:

gibry":3rp5aqyq ha detto:
certo fin li ci ero arrivato.. anche perchè i due ganci di destra si staccano e l'autoradio viene fuori per tutto il lato destro e vedo come sono i ganci, quello in alto a sinistra è come se non ci fosse!!!!!!!!!1 :?:
come faccio? se forzo ancora non si potrebbe rompere??? vado di trapano???? :cry:
Assolutamente no, piuttosto rivolgiti ad una off. alfa. :ka)

è capitato so stesso a me, praticamente il gancino è troppo alto quindi se infili la classica bic gli passa sotto invece che sopra come dovrebbe.
io ho risolto trovando un chiodo lungo più sottile del forellino, quindi sono entrato in obliquo direzione dall'interno verso l'esterno raddrizzando il chiodo una volta entrato. è più facile a farsi che a dirsi...