ecco qua... ecco la frizione è partita... oltrea pompa e attuatore anche la frizione è andata..... in totale altri 600 euro circa tra pezzi e manodopera che saltano.... appena trovo qualcuno che la vuole la vendo e mi faccio una kia!!!!
:scratch) espirit...quanti km ha la gt??presa nuova???espirit":1wfonic1 ha detto:ecco qua... ecco la frizione è partita... oltrea pompa e attuatore anche la frizione è andata..... in totale altri 600 euro circa tra pezzi e manodopera che saltano.... appena trovo qualcuno che la vuole la vendo e mi faccio una kia!!!!
beh...in effetti i km sono un po' pochini....la mia è durata 180.000km,ma ci sono anche altri utenti del forum,sempre con gt,che a 280.000km avevano ancora quella originale....va molto anche a fortuna.L'altro giorno parlavo con un amico di mio padre che ha dovuto cambiare,sulla classe a 180cdi della moglie,di 3 anni con 80.000km,volano e frizione....ma ho anche visto con i miei occhi,presso il mio conce,e parlato con il proprietario (che la stava dando indietro per una 159 nuova),una 159 di 4 anni con 393.000km,con ancora frizione e turbina originali.....ok che era di un rappresentante,ma sono pur sempre 400.000km!!!espirit":rqnzc0o5 ha detto:presa nuova nell'aprile 2007 con 88.000 km..... allestimento q2.....
:nod) :nod) a me lo dici??mio padre è meccanico,quindi ci sono cresciuto in mezzo ai pezzi di ferro!!!!su gt (o comunque 147/156,ecc.)il problema non è il cambio,ma il gruppo frizione!la mia è durata abbastanza,ma ai 180.000km ci è arrivata comunque male,nel senso che dai 100.000km in poi è diventata davvero dura,e nel traffico diventava abbastanza odiosa:una volta l'ha guidata la mia ragazza e dopo aver lodato lo sterzo preciso come un bisturi e l'assetto perfetto mi ha detto:"Ma come fai a guidare con una frizione cosi'?" (lei guida abitualmente una Ypsilon 1.2 a benzina,e dire che la frizione è leggera è un eufemismo!!!!).E io :smokin) :smokin) "é un diesel,la frizione è sempre un po' dura....!"espirit":p6wqkr7b ha detto:patrick sono oggetti meccanici e quindi va molto a fortuna, ma la cosa che mi fa incaxxare è che la GT ha un motore che fa paura va benissimo, una tenuta di strada e un telaio pazzesco solo che si perdono nelle minchiate... che gli costava metterci un cambio decente al posto di quello scandaloso che monta... e in più la cosa assurda che una machcina con un progetto di oltre 5 anni non dovrebbe aver nessun problema rilevante e invece sempre gli stessi problemi...