Problema passaruota posteriore

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Sono stato in officina per farmi cambiare in garanzia i passaruota posteriori ovviamente deformati (solito difetto). Il fatto è che si sono accorti di non avere il ricambio, ma intanto mi avevano già tolto quello destro. E' quasi una settimana che aspetto questo benedetto pezzo di ricambio. Mi hanno detto che posso camminarci tranquillamente, secondo voi potrebbe rovinarsi qualcosa non avendo il passaruota? :aeh)
 
Nel senso che non sono più aderenti al bordo, ma tendono a ripiegarsi a venire fuori verso la ruota, cmq è un difetto che compare quasi subito, io ho appena 12.000 Km e sono così già da un pò. Purtroppo è il solito difetto in quanto sono di moquette e tendono a piegarsi facilmente :mecry2)
 
Io purtroppo li ho già cambiati 2 volte e ho 45.000 km.... ma forse mi hanno detto che adesso arrivano modificati che non dovrebbero più fare quell'antipaticissimo problema che si tolgono dalla loro sede e a volte toccano anche la ruota...
 
Sostituiti tutti e due com nuovo modello, ma il difetto lo fa lo stesso.....................
Noto che anche le new ce l'hanno :KO)
Sempre molto bene................

p.s.
la mia prima del 2001 non l'aveva :OK)
 
marek":2qw1osio ha detto:
Nel senso che non sono più aderenti al bordo, ma tendono a ripiegarsi a venire fuori verso la ruota, cmq è un difetto che compare quasi subito, io ho appena 12.000 Km e sono così già da un pò. Purtroppo è il solito difetto in quanto sono di moquette e tendono a piegarsi facilmente :mecry2)

Ho lo stesso problema, ho quasi 12.000 Km. ma è già da parecchio tempo che la moquette esce dalla canalina del passaruota e penzola. Pensavo fosse solo la mia invece...........
 
E' un problema comune purtroppo....comunque dopo la sostituzione fatevi montare (se ve le passano in garanzia bene....senno costano 2 euri l una) le guarnizioni parasali della 155....Vanno inseriti nei labbri dei parafanghi e tengono meglio in sede i parasali.
Anche esteticamente e' meglio :OK)
 
Top