problema parasole alla nasona

TONY

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
58
0
6
VIZZINI (ct)
salve a tutti questa mattina un'ospite seduto sulla mia nasona lato passeggero(anteriore) abbassa il parasole per ritoccarsi il trucco e nel momento in cui alza il coperchio dello specchio che generalmente rimane alzato da se ed in automatico si accende la luce ,sento un clic e mi accorgo che il coperchio dello specchio non tiene piu' l'apertura e si abbassa da se.cosa potrebbe essere successo?
grazie e buon fine settimana

Il FUSI":e5vtnzks ha detto:
306 Maxi":e5vtnzks ha detto:
Nasona indiana":e5vtnzks ha detto:
già...cose che succedono...
... sulla 147... :asd)

Le molle si rompono su tutte le auto, dai..........
Si ma qui mi pare non fosse un problema di molla, bensì proprio della parte in plastica (di forma particolare, più gonfia da una parte praticamente) che permette il bloccaggio in posizione. E da quel che leggo è un problema molto diffuso... Sicuramente succede anche su altre auto ma magari un pò meno, diciamo che è un problema (problemino) di cui sento spesso parlare sulla nasona.

si è rotta l' aletta... come succede a molti... vedasi faq sull' argomento...
l'unica è cambiarla o tenerla così

almeno a te si e rotta da sola...invece a me una mia amica una sera era un po brilla si rifa il trucco e chiude l aletta parasole con lo sportellino dello specchio aperto ed il danno e fatto... :mad2)
da allora e rimasto cosi...forse un giorno lo comprero nuovo

boomby78":3raxmt3w ha detto:
almeno a te si e rotta da sola...invece a me una mia amica una sera era un po brilla si rifa il trucco e chiude l aletta parasole con lo sportellino dello specchio aperto ed il danno e fatto... :mad2)
da allora e rimasto cosi...forse un giorno lo comprero nuovo

ma bah...io lo chiudo spesso con lo sportellino aperto e non si rompe di certo x questo...infatti nel chiudersi si chiudono prima uno e poi l'altro... :shrug03)

ah ok allora nessun problema....la lascio cosi .. le ho messo un pò di biadesivo gommoso removibile e lo fa stare chiuso ma nn so per quanto regge.. c'è di buono che aprono e chiudono di continuo e lui continua a incollare:D

TONY":18ljm0la ha detto:
salve a tutti questa mattina un'ospite seduto sulla mia nasona lato passeggero(anteriore) abbassa il parasole per ritoccarsi il trucco e nel momento in cui alza il coperchio dello specchio che generalmente rimane alzato da se ed in automatico si accende la luce ,sento un clic e mi accorgo che il coperchio dello specchio non tiene piu' l'apertura e si abbassa da se.cosa potrebbe essere successo?
grazie e buon fine settimana
spero che non ti sia arrabbiato con l'ospite, sono cose che succedono, è successo anche a me, però la macchina non era la mia ciao.