problema palmare HP hx2100

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
ciao ragazzi, ho un problema e spero mi potete aiutare a risolverlo,

allora, trattasi di palmare HP, modello iPAQ serie hx2100, tempo fà ho avuto lo stesso problema, cioè era impazzito il bluetooth e non mi riconosceva + il gps, tolta la batteria un paio di giorni e tutto è tornato normale, adesso si è ripresentato lo stesso problema, ma mi da questo messaggio di errore che non ho mai visto: memoria del driver insufficente. La radio BT non si accesa. Prima di accendere la radio BT necessario eseguire un normale ripristino.

cosa può essere???

ah, dimenticavo, ho tenuto il palmare senza batteria per 2 giorni ma non risolto niente stavolta!

grazie anticipatamente!
 
ciao,
è un problema piuttosto comune, dovresti fare un hard reset e poi fare il pairing dell'antenna blutooth..
dopodichè puoi reinstallare tomtom o quant'altro, facendo così dovrebbe andare a posto :nod)
 
1checipensa":3ibpc6nc ha detto:
cos'è il pairing?
il pairing è quando "cerchi" una periferica BT e provi a connetterti la prima volta: ti chiede un codice numerico (tipo PIN) da impostare uguale su entrambi i dispositivi.

Nel caso delle antenne e del software BT "moderno" nel 99% dei casi non è necessario farlo (in quanto le antenne sono dispositivi a sola lettura), o metterci 0000 al massimo
:OK)
 
InterNik":36nxjm2z ha detto:
1checipensa":36nxjm2z ha detto:
cos'è il pairing?
il pairing è quando "cerchi" una periferica BT e provi a connetterti la prima volta: ti chiede un codice numerico (tipo PIN) da impostare uguale su entrambi i dispositivi.

Nel caso delle antenne e del software BT "moderno" nel 99% dei casi non è necessario farlo (in quanto le antenne sono dispositivi a sola lettura), o metterci 0000 al massimo
:OK)

lo avevo quasi immaginato ma non ero proprio sicuro che era quello! :OK)
 
Top