Problema oscuramento vetri

tanto per farvi ridere ...... dei miei conoscenti della GDF un giorno mentre erano di pattuglia si sono persi un collega, era quasi infilato sotto la macchina che avevano fermato per controlli in quanto essendo un maniaco di macchine stava controllando se lo scarico era originale e se le gomme fossero quelle giuste :muaha) :muaha) :muaha) per fortuna il ragazzo aveva il certificato di omologazione dello scarico altrimenti quel giorno se lo ricordava per un po :muaha) :muaha) :muaha) e vi garantisco che non erano li per fare simili controlli, poteva passare anche una macchina con il motore di un aeroplano e se ne sarebbero fregati visto che cercavano ben altro :elio)
 
esperienza personale..mi hanno fermato e mi hanno chiesto di tutto (mea culpa, ho fatto l'idiota)...libretto, patente, contratto assicurazione, omologazione pellicole (gli dissi: certo che ce l'ho, lavoro in un centro che fa questi lavori), cofano anteriore e posteriore aperti, gomme...per fortuna che l'hanno presa a ridere e mi hanno lasciato stare altrimenti.... :dead)
 
li hai fatti incavolare di brutto per perdere così tanto tempo con te :asd) :asd)
 
ma io non ho fatto nulla di che in realtà :angel) sono loro che non hanno capito "L'ENFASI DELLA MACCHINA NUOVA" :drive) :sedia)
 
Vi di o la mia: premetto che ho i vetri completamente scuri(pellicole jhonson extra carbon),al posteriore hanno un bollino con l'omologazione sul davanti ovviamente no... L'installatore mi ha detto che sarebbero state a mio rischio e pericolo ma io come la panda van proprio non ce la vedo!! Comunque sara' che da noi al sud hanno altre cose da pensare ma sono stato fermato per una decina di volte e nessuno mi ha mai detto nulla tra CC. E GDF una sola volta si sono applicati sull'omogazione e m'hanno detto tutto ok! Da premettere che ogni volta che vedo la paletta tiro giu gli anteriori prima di fermarmi per dimostrare che non ho nulla da nascondere e ovviamente tutto dipende sempre da come ci si pone con le persone IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO PER LE FDO!! :)
 
niente di più vero! se rispondi in maniera cordiale, nessuno delle FDO romperà mai le scatole, a meno che tu non sia in torto marcio :asd)
 
Top