Ciao a tutti. Avevo aperto un post per problema turbina dato che l'olio sparisce e ne trovo un po' nell'intercooler, ho affettuato un cambio filtro e olio e ovviamente il problema continua, mi sto sbattendo un mese per la turbina ma oggi quando sono andato da un riparatore venditore di turbine, mi ha detto :
PRIMA DI COMPRARE UNA TURBINA, SMONTA IL PRECAT E VEDI SE C'È OLIO, SE NON C'È OLIO NON È LA TURBINA (DOPO A FREDDO LO SMONTO) e mi ha detto
APRI A MOTORE ACCESO L'ASTA DEL LIVELLO OLIO E SE ESCE FUMO NON È LA TURBINA.
Ho alzato l'asta a motore acceso e nel video vedete il risultato.
Quindi cosa cavolo ha? Come risolvo?
ecco il video. Ma questi fumi non sono perchè l'olio è caldo?
https://www.facebook.com/roberto.fanti2/videos/1337707669618915/
https://www.facebook.com/roberto.fanti2 ... 669618915/
Causa? consigli o soluzioni ? 180 mila km 120 cv jtdM 8 v
PRIMA DI COMPRARE UNA TURBINA, SMONTA IL PRECAT E VEDI SE C'È OLIO, SE NON C'È OLIO NON È LA TURBINA (DOPO A FREDDO LO SMONTO) e mi ha detto
APRI A MOTORE ACCESO L'ASTA DEL LIVELLO OLIO E SE ESCE FUMO NON È LA TURBINA.
Ho alzato l'asta a motore acceso e nel video vedete il risultato.
Quindi cosa cavolo ha? Come risolvo?
ecco il video. Ma questi fumi non sono perchè l'olio è caldo?
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