problema odore di bruciato

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
allora ragazzi vi racconto l'ultima avventura....
stasera sono andato con degli amici fuori a cena con la 159 abbiamo fatto 40 km poi quando scendiamo sentiamo un fortissimo odore di bruciato ke sembrava palstica o gomma fusa insomma nn sono riuscito a capire cosa fosse ma era molto forte come odore...
cosa potrebbe essere successo? nn è mai capitato niente del genere in 2 anni ke ho la macchina...
grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno.....

vic_89":4j9tm0ge ha detto:
allora ragazzi vi racconto l'ultima avventura....
stasera sono andato con degli amici fuori a cena con la 159 abbiamo fatto 40 km poi quando scendiamo sentiamo un fortissimo odore di bruciato ke sembrava palstica o gomma fusa insomma nn sono riuscito a capire cosa fosse ma era molto forte come odore...
cosa potrebbe essere successo? nn è mai capitato niente del genere in 2 anni ke ho la macchina...
grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno.....

E' difficile capire cosa puo essere da qui........ :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":o0s1idx3 ha detto:
vic_89":o0s1idx3 ha detto:
magari potevate aiutarmi a capire qualcosa in più....

Credimi è difficile :ka) Sei sicuro provenisse dall'auto tua? Era molto forte l'odore?

certo era forte l'odore anke xkè l'ha rifatto anke quando era in garage

x ik8skh si si ho il fap potrebbe essere quello?

vic_89":1mofrhpi ha detto:
cuoresportivo86":1mofrhpi ha detto:
vic_89":1mofrhpi ha detto:
magari potevate aiutarmi a capire qualcosa in più....

Credimi è difficile :ka) Sei sicuro provenisse dall'auto tua? Era molto forte l'odore?

certo era forte l'odore anke xkè l'ha rifatto anke quando era in garage

x ik8skh si si ho il fap potrebbe essere quello?

Molto probabilmente era la rigenerazione del fap...

Come fai ad essere sicuro che fosse il FAP quindi? Io non ho pensato al FAP perchè io non ho mai sentito nessun odore sulla mia, e tra l'altro mi hanno sempre detto che quando rigenera l'odore non è di bruciato, ma di prosciutto bruciato...... :asd) :asd)

cuoresportivo86":3g8lws9o ha detto:
Come fai ad essere sicuro che fosse il FAP quindi? Io non ho pensato al FAP perchè io non ho mai sentito nessun odore sulla mia, e tra l'altro mi hanno sempre detto che quando rigenera l'odore non è di bruciato, ma di prosciutto bruciato...... :asd) :asd)
l'ho portata in concessionaria (di nuovo x lo sterzo) e glielo ho chiesto e hanno detto ke era quello....
la stessa cosa mi è capitata anke oggi con 147 ke tutto di colpo a il consumo istantaneo scende da 20km/l a 5 scendo dall'auto e c'era lo stesso odore della 159,,,,

vic_89":162gqrrp ha detto:
cuoresportivo86":162gqrrp ha detto:
l'ho portata in concessionaria (di nuovo x lo sterzo) e glielo ho chiesto e hanno detto ke era quello....
la stessa cosa mi è capitata anke oggi con 147 ke tutto di colpo a il consumo istantaneo scende da 20km/l a 5 scendo dall'auto e c'era lo stesso odore della 159,,,,

:OK) :OK) :OK)

fap

buona sera a tuttie un piacere x me dialogare con chi a lo stessa passione ...volevo sapere il cattivo odore di bruciato lo sentivi ne vano motore ?
:)