Problema nokia n70 (temi...)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
come da titolo....entro in strumenti...vado su temi...clicco apri...e non me lo apre...tornando nel menù strumenti precedente...
probabilmente ho cancellato qualcosa durante il ripristino back-up ma cosa??o forse c'è un altro problema?
ho provato ad istallare nuovi temi col portatile e mi porta a buon fine l'operazione ma quando voglio andare nei temi per poterlo cambiare,ovviamente non mi fà entrare...come posso fare?
grazie francesco
 
se i temi sono sulla memory card può darsi che non l'abbia mai cancellata e ci siano un po di cose che fanno conflitto....se li hai installati nella memoria telefono proverei a fare un reset del firmware salvandoti prima rubrica messaggi e quant'altro ti serve salvare... potresti provare prima con un soft reset che non dovrebbe cancellare nessun file ma ripristinare i file di sistema, altrimenti un hard reset (praticamente ti formatta il tel e ti torna come quando l'avevi comprato).. non mi ricordo in questo momento i codici per i vari reset, cerca su nokioteca.net li dovresti trovarli :OK)
 
Top