Ho sostituito il quadro della mia 105 cv progr. con quello della distinctive (a fortuna ho trovato proprio quello della 105 senza asr). Ora, fatto l'allineamento di nodo rete can andava tutto ok tranne che per i km segnati (circa 27.000 in più). Ora la mia officina alfa mi ha (correttamente, o quantomeno secondo procedura) detto che non era possibile allineare il km in basso. Allora mi rivolgo ad un contachilometrista spiegandogli il problema e dicendogli che non c'è un'operazione di lucro in atto visto che voglio allineare i Km del quadro ai miei. Gli lascio la macchina, la vado a riprendere e... i km sono corretti ma si sono starate le lancette del contagiri, del termometro acqua e del tachimetro!!!!! Tutte e tre a quadro spento ritornano in posizione di riposo sotto lo zero!!!!! Gli faccio presente il problema e mi dice "riportamela che è semplicemente un problema di taratura dello strumento".
Secondo voi il quadro è andato al creatore? o è effettivamente un problema di ri-taratura delle posizioni delle lancette???
Mah! sono preoccupato di aver fatto tanto per mettere sto computer di bordo e non vorrei dovermi trovare di fronte ad un guaio!
Secondo voi il quadro è andato al creatore? o è effettivamente un problema di ri-taratura delle posizioni delle lancette???
Mah! sono preoccupato di aver fatto tanto per mettere sto computer di bordo e non vorrei dovermi trovare di fronte ad un guaio!