Problema nel caricare hp1940 in auto

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
ciao a tutti, alcuni anni fa comprai un palmare hp1940 con relativo tom tom.
Insieme al palmare comprai anche tutta la roba per caricarlo in macchina con relativa antenna per il tom tom
Il problema che ho è che in auto non mi carica più il palmare e di conseguenza diventa inutile quando uso il tom tom perchè dopo poco si scarica. (l'antenna dura molto di più come carica e non mi crea problemi)
Ho già escluso che il problema dipenda dall'accendisigari della macchina, ho già escluso che ci sia il fusibile bruciato.
Ho nel frattempo comprato quei caricatori ai quali è possibile attaccare una presa usb in modo tale che posso caricare il lettore mp3 e il cellulare. Pensavo di risolvere anche il problema del navigatore visto che ha anche il cavo usb ma invece non me lo carica nuovamente! :mecry) :mecry)
Ovviamente ho eslcuso il navigatore ei suoi cavi perchè se lo attacco al pc funziona benissimo.

Avete una vaga idea come posso risolvere il problema?
Devo sostituire il fusibile del nuovo caricatore con uno con dei valori diversi? semmai quali?
Help me, uso il palamre solo come navigatore e siccome funziona sempre benissimo vorrei evitare di ricomprare tutto.

Grazie!!!!
 
intanto grazie per la risposta, sicuramente riproverò a spostare nuovamente le alette del caricatiore originale, quello usb sono sicuro che non sia un problema di alette perchè con altri dispositivi funziona
 
Top