problema?? navigatore in menù assistenza non mi rivela il bose ??

ste86

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
31
0
6
ciao a tutti oggi mentre facevo le foto alla mia nasana mi sono accorto che nel menu assistenza quando vado in radio alla voce impianto bose mi dice assente come anche per il cd charger solo che questo effettivamente non ce l'ho mentre il bose si...

preciso che sia navigatore che bose li ho montati dopo e li ho presi dalla stessa macchina quindi erano già accoppiati io li ho solo messi nella mia diciamo
qualcuno mi sa dire se è normale??

o se non lo è cosa devo fare......

di funzioanre funziona tutto ma mi incuriosische questo dato

ecco la foto

http://img134.imageshack.us/my.php?image=img1062lu0.jpg


grazie a tutti
 
sinceramente io per mettere sia il bose che il navi come modifiche ho solo cambiato la morsettiera del bose quella che sta dietro il bauletto porta oggetti ed ho aggiunto il cavo grigio alla morsettiera che va al navigatore....

per il resto sembra funzionare tutto tra le altre cose ho notato che nel navi c'è equilizzatore e altro attivo
l'unica cosa appunto e che in menù assistenza non me lo rileva...
 
si si vedo il trip e sono sceso in garage a controllare nel morsetto del navi ho il pin 4 già collegato la mia è una distintive del 2003 aveva anche già l'alimentazione nel bagagliaio e il cavo per il microno
infatti mi ricordo di aver dovuto fare collegamenti solo per lo speccghietto fotocromatico


per quanto riguarda l'equilizzatore posso assicurarti che va perfettamente

non so quanto posso influire ma ho il navi del 2005 cioè con comandi volcali estesi e anche il bose e del 2005 tra l'altro ho notato che gli attacchi dell'aplificatore bose sono diversi dal bose di un mio amico lui ha il bose su una distintive 2003....
 
ste86":3ji74oag ha detto:
si si vedo il trip e sono sceso in garage a controllare nel morsetto del navi ho il pin 4 già collegato la mia è una distintive del 2003 aveva anche già l'alimentazione nel bagagliaio e il cavo per il microno
infatti mi ricordo di aver dovuto fare collegamenti solo per lo speccghietto fotocromatico


per quanto riguarda l'equilizzatore posso assicurarti che va perfettamente

non so quanto posso influire ma ho il navi del 2005 cioè con comandi volcali estesi e anche il bose e del 2005 tra l'altro ho notato che gli attacchi dell'aplificatore bose sono diversi dal bose di un mio amico lui ha il bose su una distintive 2003....
allora deve essere il cavo che veniva tagliato per attivare l'EQ sul bose c'e' una discussione sulle gt riguardo quel cavo ma non ricordo il pin.
 
re

si ma la mia è una 147 e anche bose e navi erano su una 147 io praticamente nel montare il tutto ho solo aggiunto il cavo grigio che dicono di tagliare per avere l'eq attiva sulla radio cd io invece l'ho aggiunto dalla briglia dietro al porta oggetti l'ho portato fino al connettore che va al navi... proprio come era in quella da cui ho smontato bose e navi

infatti per stare tranquilli mi ero preso tutto il calbaggio dietro la palncia frontale e ho notato una sola differenza nel connettore del navi che era appunto il cavo grigio dvuto alla presenza del bose....

resta strano che ho tutte le funzioni presenti compreso equilizzatore etc

ho il cavo grigio collegato

ma da menù assistenza non mi da il bose presente.....

inizialmente ho pensato fosse dovuto al fatto che per accedere al menù asssitenza si manda il sistema in audio off ma non so è solo una mia ipotesi

quacuno col bose e navi potrebbe provare ?????
 
aggingo anche che ho anche la regolazione del volume in base alla velocità ma sono cose normali leggendo sul forum dicon oche col bose non va questa funzione ed invece vi assicuro che sulla mia va è normale???

il nav a fw 4.07... del 2005 o 2006 non ricord...
bose anch'esso 2005 o 2006 ed era montato nella stessa macchina da cui ho proso il navigatore
 
Re:

75 turbo america ha detto:
ste86 ha detto:
si si vedo il trip e sono sceso in garage a controllare nel morsetto del navi ho il pin 4 già collegato la mia è una distintive del 2003 aveva anche già l'alimentazione nel bagagliaio e il cavo per il microno
infatti mi ricordo di aver dovuto fare collegamenti solo per lo speccghietto fotocromatico


per quanto riguarda l'equilizzatore posso assicurarti che va perfettamente

non so quanto posso influire ma ho il navi del 2005 cioè con comandi volcali estesi e anche il bose e del 2005 tra l'altro ho notato che gli attacchi dell'aplificatore bose sono diversi dal bose di un mio amico lui ha il bose su una distintive 2003....
allora deve essere il cavo che veniva tagliato per attivare l'EQ sul bose c'e' una discussione sulle gt riguardo quel cavo ma non ricordo il pin.

ciao sono salvatore ma come si fa' x attivare l'eq sul bose il filo che viene tagliato dove si trova aiutami a me non esce nulla

ciao saluti salvatore grazie
 
Re: problema?? navigatore in menù assistenza non mi rivela il bo

Se non erro bisogna tagliare un cavo ma purtroppo non ricordo quale... Se cerchi nel forum, questo argomento è stato sicuramente già trattato altre volte. CIAOO
Scusami ho trovato qualcosa nelle faq light, spero ti possano aiutare; ti inserisco il link:
viewtopic.php?f=26&t=41565
 
Re:

ste86 ha detto:
sinceramente io per mettere sia il bose che il navi come modifiche ho solo cambiato la morsettiera del bose quella che sta dietro il bauletto porta oggetti ed ho aggiunto il cavo grigio alla morsettiera che va al navigatore....

per il resto sembra funzionare tutto tra le altre cose ho notato che nel navi c'è equilizzatore e altro attivo
l'unica cosa appunto e che in menù assistenza non me lo rileva...


ciao sono salvatore vorrei chiederti se'a te conpare l'eq. bose perche' a me non compare. hai qualche foto di questo eq. , da inviarmi ?
ho fatto tutti i collegamenti originali e non conpare nulla neanche nel menu assistenza bose assente!!!!!

saluti salvatore

:up)
 
Re: problema?? navigatore in menù assistenza non mi rivela il bo

Ragazzi con il bose attivo l' equalizzatore non deve comparire !!! Fa tutto il bose!
 
Top