Problema msn live messenger

gino_pollazzone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2007
424
0
16
34
San vito al tagliamento (Pn)
Ciao ragazzi,

Ho un problema con msn live messenger: l'altro giorno, senza preavviso e senza che siano avvenute nuove installazioni di altri programmi, il mio msn ho smesso di funzionare. Cliccando sull'eseguibile esso viene caricato in memoria (lo si vede nei processi di task manager che ciuccia un bel pò di cpu) ma non appare la schermata di accesso, quella dove si inserisce id e password per intenderci. Non viene visualizzata neanche l'iconetta vicino all'orologio.

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla. Scansione con avast ma non trova niente. Ho provato anche a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

Che può essere? Qualcuno ha già avuto un problema simile?

Io uso xp SP3. Non ho un rete, il collegamento adsl è tramite un normale modem.

Help :wall)
 
Si ho vissuto lo stesso dramma :asd)
le ho provate tutte, alla fine utilizzando un programmino che mi hanno suggerito qui sul forum la situazione si è inaspettatamente sbloccata.

Non so perchè aveva smesso di funzionare e non so bene di preciso perchè ha ripreso a funzionare, so solo che ciò è accaduto dopo aver installato e utilizzato quel programma. Si tratta del cc cleaner, se non ricordo male. Magari funziona anche con te..
 
Leia":24n8l4x0 ha detto:
Si ho vissuto lo stesso dramma :asd)
le ho provate tutte, alla fine utilizzando un programmino che mi hanno suggerito qui sul forum la situazione si è inaspettatamente sbloccata.

Non so perchè aveva smesso di funzionare e non so bene di preciso perchè ha ripreso a funzionare, so solo che ciò è accaduto dopo aver installato e utilizzato quel programma. Si tratta del cc cleaner, se non ricordo male. Magari funziona anche con te..

già usato :wall) :wall)

grrrr... ma te con ccleaner l'hai utilizzato per disinstallare msn o per pulire un pò i registri di sistema? :help)
 
gino_pollazzone":wpn04t4j ha detto:
Leia":wpn04t4j ha detto:
Si ho vissuto lo stesso dramma :asd)
le ho provate tutte, alla fine utilizzando un programmino che mi hanno suggerito qui sul forum la situazione si è inaspettatamente sbloccata.

Non so perchè aveva smesso di funzionare e non so bene di preciso perchè ha ripreso a funzionare, so solo che ciò è accaduto dopo aver installato e utilizzato quel programma. Si tratta del cc cleaner, se non ricordo male. Magari funziona anche con te..

già usato :wall) :wall)

grrrr... ma te con ccleaner l'hai utilizzato per disinstallare msn o per pulire un pò i registri di sistema? :help)

no io ho usato ccleaner per pulire i registri.. e dopo come per magia msn è partito da solo :asd)
 
gino_pollazzone":19gngwjg ha detto:
Leia":19gngwjg ha detto:
Si ho vissuto lo stesso dramma :asd)
le ho provate tutte, alla fine utilizzando un programmino che mi hanno suggerito qui sul forum la situazione si è inaspettatamente sbloccata.

Non so perchè aveva smesso di funzionare e non so bene di preciso perchè ha ripreso a funzionare, so solo che ciò è accaduto dopo aver installato e utilizzato quel programma. Si tratta del cc cleaner, se non ricordo male. Magari funziona anche con te..

già usato :wall) :wall)

grrrr... ma te con ccleaner l'hai utilizzato per disinstallare msn o per pulire un pò i registri di sistema? :help)

no io ho usato ccleaner per pulire i registri.. e dopo come per magia msn è partito da solo :asd)
 
Top