problema mp3

arkai83

Nuovo Alfista
12 Agosto 2006
139
0
16
brescia
premesso ke ho fatto per ora 2500km e nn ha mai avuto nessun problema ma una cosa mi da noia diciamo il lettore mp3 se cambio canzone con i comandi al volante perke il display del cruscotto nn mi cambia canzone? ma se lo cambio dalla radio si ?? boh
 
anche a me.. se usi la radio OK, appare la stazione rds.. se metto un CD normale.. ok visualizza la traccia.. se metto mp3? non visualizza na sega.. eppure sulla radio ho impostato FILENAME su mp3.. boh..

cmq per quanto riguarda il tuo problema.. cosa hai impostato sulla radio? filename, time o altro?
 
io filename ma sul trip computer nn deve uscire il nome almeno credo secondo me le un errore di software perke vede gli mp3 come cdchanger o fa cosi anke a te?

cioe se metti cd normale va alla grande .... radio ok.... mp3 va tutto ma nn visualizza il numero giusto e le cartelle delle song sul trip perke su quello della radio va tutto boh in alfa stanno indagando .... volevo sapere se anke agli altri mp3 di serie con comandi al volante lo fa XD
 
allora va anke te in alfa a rompere le palle ke ci devono sistemare il software... poi proprio ogni tanto esce fuori tape A e li mi inkazzo come una iena XD

per me nn ce lo sistemano con la skusa ke gli mp3 nn sono cose diciamo originali vedila cosi XD
 
Top