Problema motorini alzafari

156motivi

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
260
0
16
Ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
Ho notato che la regolazione elettrica dei fari non funziona; o meglio, i motorini girano entrambi(li sento chiaramente), ma sia in moto che da fermo non vedo variazioni del fascio di luce.
Cosa può essere?
Grazie
 
Senti girare i motorini solo se azioni il livellatore assetto fari o sempre? Se girano sempre sono da sostituire :nod) Diversamente, se il movimento non corrisponde con quello del fascio luminoso, potrebbe essersi rotto il gancetto all'interno del faro, anche se mi pare strano sia successo su entrambi i fari...
 
147jet":j3gjm0mw ha detto:
Senti girare i motorini solo se azioni il livellatore assetto fari o sempre? Se girano sempre sono da sostituire :nod) Diversamente, se il movimento non corrisponde con quello del fascio luminoso, potrebbe essersi rotto il gancetto all'interno del faro, anche se mi pare strano sia successo su entrambi i fari...
Li sento girare solo quando qualcuno aziona il regolatore d'assetto. Pare strano anche a me questo fatto. Per di più i fari non sono storti o altro, semplicemente sono bassi. Qualche foto per vedere dove mettere le mani?
 
Top