Ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
Ho notato che la regolazione elettrica dei fari non funziona; o meglio, i motorini girano entrambi(li sento chiaramente), ma sia in moto che da fermo non vedo variazioni del fascio di luce.
Cosa può essere?
Grazie
Ho notato che la regolazione elettrica dei fari non funziona; o meglio, i motorini girano entrambi(li sento chiaramente), ma sia in moto che da fermo non vedo variazioni del fascio di luce.
Cosa può essere?
Grazie