e se avessi rotto l'egr, o meglio la guarnizione della stessa?visto che la tua nasona è del 2005 dovrebbe segnalare l'avaria, e al limite spegnersi.
potrebbe essere, puzza di olio ci può stare visto che l'interno della mia è...untissimo, essendo in salita il motore sforza, magari l'egr ha buttato fuori oltre i gas di scarico anche l'olio depositato lì diventato fluido per il calore....tutte supposizioni comunque.
magari te l'hanno rimontata male perchè te l'hanno controllata (sarebbe strano..)
oppure il turbo o il relativo famoso tubo....(ma compare l'avaria quando si rompe il tubo?)
poi grande puzza d'olio se non hai spaccato la turbina non dovrebbe esserci nel caso...
molto strano.....boh?
potrebbe essere, puzza di olio ci può stare visto che l'interno della mia è...untissimo, essendo in salita il motore sforza, magari l'egr ha buttato fuori oltre i gas di scarico anche l'olio depositato lì diventato fluido per il calore....tutte supposizioni comunque.
magari te l'hanno rimontata male perchè te l'hanno controllata (sarebbe strano..)
oppure il turbo o il relativo famoso tubo....(ma compare l'avaria quando si rompe il tubo?)
poi grande puzza d'olio se non hai spaccato la turbina non dovrebbe esserci nel caso...
molto strano.....boh?