ciao a tutti ragazzi, volevo segnalarvi il mio problema, un paio di giorni fa, dopo una sosta di circa 1 ora, quando sono ripartito, la macchina aveva dei problemi, non riusciva a superare i 2000 giri, e sono tornato a casa usando solo le marce, anche se accelleravo in fondo il motore non riusciva a superare quei giri, cosa potrebbe essere?
la cosa che mi ha fatto impazzire è stato il giorno dopo, sono andato nel box, metto in moto, e la macchina non dice niente!!!
ci faccio un bel giro e tutto è tornato come prima, cosa può essere?
voglio dire anche che la macchina la faccio sempre riscaldare 5 o 6 minuti sermpre, anche quando dovrebbe essere già calda.. saluti raffaele
la cosa che mi ha fatto impazzire è stato il giorno dopo, sono andato nel box, metto in moto, e la macchina non dice niente!!!
ci faccio un bel giro e tutto è tornato come prima, cosa può essere?
voglio dire anche che la macchina la faccio sempre riscaldare 5 o 6 minuti sermpre, anche quando dovrebbe essere già calda.. saluti raffaele