Ragazzi chiedo se per caso è successo a qualcuno.
Vi spiego ho una 1.6 120cv elaborata con camme 2.0, cf 2.0, collettori variabili attivati tramite centralina, circa un mese fa di punto in bianco si è messa a perdere colpi, ho verificato con multiecuscan e mi segna mancate accensioni generiche e su cilindro 4. Ho verificato candele, iniettori, bobina, compressione, eventuali aspirazioni di aria ed è tutto ok. L'unica cosa strana è che se tengo la macchina in riserva va quasi bene, mentre se faccio benzina in quantità tale da uscire dalla riserva comincia ad andare peggio e a circa 2500giri comincia a lampeggiare insistentemente la spia di avaria motore.
Idee su cosa possa essere? :help)
Vi spiego ho una 1.6 120cv elaborata con camme 2.0, cf 2.0, collettori variabili attivati tramite centralina, circa un mese fa di punto in bianco si è messa a perdere colpi, ho verificato con multiecuscan e mi segna mancate accensioni generiche e su cilindro 4. Ho verificato candele, iniettori, bobina, compressione, eventuali aspirazioni di aria ed è tutto ok. L'unica cosa strana è che se tengo la macchina in riserva va quasi bene, mentre se faccio benzina in quantità tale da uscire dalla riserva comincia ad andare peggio e a circa 2500giri comincia a lampeggiare insistentemente la spia di avaria motore.
Idee su cosa possa essere? :help)