problema montaggio caricatore blaupunkt idc a09

maxtuning88

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
107
0
16
Alessadnria & Taormina
www.mmws.org
Salve a tutti io avrei un problema ho comprato un caricatore cd blaupunkt idc-a09 su ebay (definto funzionate) già fornito di codice ora però quando vado a montarlo il caricatore si accende non appena accendo l'autoradio senza che vanga richiesto alcun però non funziona: se provo a premere il pulsante cdc niente l'autoradio bippa, nn chiede alcun codice e il caricatore nn parte.... se invece inserisco un cd nel caricatore esso gira lo prende lo espelle tranquaillamente ma nn viene riprodotto..... sembra ke il caricatore non comunichi con l'autoradio cosa posso fare?
A dimenticavo il caricatore è perfettamente compatibile con l'autoradio....

grazie a tutti per le eventuali risposte
 
io da profano ke ha cercato un bel pò sui vari forum suppongo ke questo caricatore sia accoppiato ad un altra autoradio e ke nn sia stata eseguita la procedura di decodifica il problema ke il venditore abita parecchi lontano da me (in germania) ora esiste un modo x resettare sto caricatore senza avere l'autoradio con cui era accoppiato?

mi sn rivolto anche al centro bosh della mia città x farlo montare bhe diciamo ke ne sanno meno di me.......
 
Top