Problema montaggio autoradio Sony

Iron_Maiden1979

Nuovo Alfista
3 Settembre 2006
3
0
1
Milano
Ciao a tutti

ieri ho deciso di conmprare un'autoradio sony CDX-S22, sono tornato a casa tutto contento per l'acquisto e da quel momento è iniziato il mio calvario ...
praticamente ho collegata all'impianto tramite alimentazione continua (cavo rosso e giallo invertiti).
Una volta collegata l'autoradio permette di inserire cd e di sputarli fuori, il problema e che il display resta spento e non succede niente.
L'ho installata con la stessa configurazione anche a una Y10 e funziona correttamente.

Sbagio qualcosa?

Ah a la mia 147 è un benzina 120cv del 2003 l'autoradio originale funziona correttamente.

Grazie a tutti

Il giallo ed il rosso vanno collegati insieme.... ;) cioè...speli il filo rosso e gli inserisci il filo giallo e sfrutti poi sempre il connettore del cavo rosso. Ho dovuto farlo anche sulla mia Amstrad...mentre la Alpine per esempio prevede già dei connettori per l'"interfaccia" dei 2 cavi...

Grazie Lacco79 ma non capisco ....

ho toccacciato ancora i contatti e ho visto che il connettore giallo sull'autoradio non corrispondeva ad alcun filo in uscita dall'alfa.
ho preso il filo bianco e rosso dell'alfa e lo ho attaccato al giallo dell'autoradio,
cosi' facendo la radio si accende e funziona correttamente fino a quando non decido di girare la chiave di accensione,
quando lo faccio la radio bippa molto incazzata e si spegne :mecry2)

Attaccando insieme fili rosso e giallo dalla perte dell'autoradio (sul maniale dice "auto priva di posizione ACC" non succede nulla ne a quadro spento ne a quadro accesso.

Non ci capisco piu' nienteeeee !!!!!!!!!!!!!