problema monitor

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Ciao ragazzi.
Da ieri il mio monitor da 15" crt (cambialo barbone :asd) ,vergognati :asd) ) fa i capricci.
Accendendolo non si vede nulla, si sente solo un ticchettio stile bomba ad orologeria :eek:o) e il led non si accende con nessun colore.

Avete esperienze in merito?

A parte dirmi di buttarlo :p avete consigli più costruttivi da darmi? :help)
Costruttivi=economici :D :culo)

'azzie :D
 
esatto con il cavo inserito.

l'effetto "bomba"...quando provi ad accenderlo senti solo un continuo tictictictictic :nod) che si interromepe immediatamente quando lo spegni.

ah...il video è del '98
 
Si credo che il tikkettio di cui parla sia solito dei tubi (catodici) andati in vacanza prima del proprietario :D :OK)

Da un sito....

"Se il PC o il monitor ticchettano a intervalli regolari ma non si accendono, si tratta probabilmente di un guasto che fa attivare il dispositivo di protezione del relativo alimentatore. In questo caso, non resta che ricorrere all'assistenza"

:(
 
per non sbagliare :asd) ho messo ora nel baule un 21" (sempre crt :cry: ) che ho qui in azienda.

Silvio dici che stasera devo recitargli il rosario? :asd)
(visto che non vale la pena neanche di aprirlo penso)
 
Simo i 21 CRT sono ORO colato, altro che LCD, metti il 21 e godi (insomma ne guadagna anche il filmato XXX!) :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":2q7kdl73 ha detto:
Simo i 21 CRT sono ORO colato, altro che LCD, metti il 21 e godi (insomma ne guadagna anche il filmato XXX!) :asd) :asd) :asd)

Tu sì che ne sai... :asd) :asd) :asd)

Res:dammi i soldi, rosso :lol2)

p.s.:la lacrima x il crt da 21" è solo x lo spazio enorme che porta via nel mio piccolo mobile :ka)
 
Pensavo invece di tic tic tic sentissi ton ton ton... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


(la capirai solo tu... )

Cmq quoto il rosso... CAMBIALO!! BARBONE! :lol:
 
Filip1983":pvcezuww ha detto:
Pensavo invece di tic tic tic sentissi ton ton ton... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


(la capirai solo tu... )

Cmq quoto il rosso... CAMBIALO!! BARBONE! :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
camplu via barbun! :lol:

Comprati un bel lcd da 17" o 19", avanzi moooolto spazio e non ti massacra la vista...
Ti metto pure un link:http://www.aginformpc.com/negozio/
Questo è la versione successiva del mio (che costava il doppio un anno fa :?: ). Invece di sgamare la roba al lavoro tira fuori i soldi (anzi falli tirare fuori a sima... :asd) )
Seriamente: fai un preventivo della riparazione del vecchio 15", se il prezzo non è conveniente apri il materasso e buon acquisto! :OK) :asd)
 
yugs":2o81wp5g ha detto:
camplu via barbun! :lol:

Comprati un bel lcd da 17" o 19", avanzi moooolto spazio e non ti massacra la vista...
Ti metto pure un link:http://www.aginformpc.com/negozio/
Questo è la versione successiva del mio (che costava il doppio un anno fa :?: ). Invece di sgamare la roba al lavoro tira fuori i soldi (anzi falli tirare fuori a sima... :asd) )
Seriamente: fai un preventivo della riparazione del vecchio 15", se il prezzo non è conveniente apri il materasso e buon acquisto! :OK) :asd)

Non l'ho sgamato visto che la ditta "è mia" :asd) ...era qui in uff che prendeva polvere da 1 anno, adesso prende la polvere in un altro posto :asd)

Alla fine c'è stato millemetricamente e visto che non è momento di vacche grasse :mecry2) direi che mi "accontento"...il 19" lcd c'è l'ho al lavoro ;) :culo)

Il 15" è in cantina ora :OK) ....a proposito vendesi monitor 15" come nuovo mai usato, sempre box unicoproprietario :asd) :asd) :asd)
 
Top