Problema: mi si è rotto il supporto del tergicristallo poste

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ciao. Ho bisogno del vostro aiuto.

Problema: stavo cambiando la spazzola di gomma del tergicristallo posteriore e mi si è rotto uno dei supporti che ruotano del tergicristallo posteriore,precisamente quello che sta in mezzo al tergicristallo.
Ero sotto la pioggia e sono rimasto di cacca per la fragilità della plastica di questo supporto, da sorprese ovetti kinder.

Ora...volevo chiedervi prima di farmi inchiappettare dal conce se posso cambiare soltanto questo pezzo come immagino o la cosa è più grave...del conce non mi fido proprio visto dei precedenti...perchè potrebbero farmi cambiare tutto il blocco quando magari è una cagata di pezzo da 10€.

O reso l'idea del mio problema? Cosa devo cambiare secondo voi?

se la trovo posto anke un immagine.

ciao e grazie :OK)
 
192270.jpg



Mi si è rotto il braccettino in mezzo al tergi...quello che regge la spazzola in mezzo. E' sostituibile...quanto mi costa?

Scusate la pubblicità...è la prima foto che ho trovato. :angel)
 
devi cambiare la spazzola per intero...
credo che ne trovi di simili, per altre vetture gruppo Fiat, a meno del ricambio originale.
Mi pare che anche io ne ho rotta una, sono fragili se vuoi cambiare solo il gommino
 
Esatto, mamma Alfa non fornisce come ricambio singolo solo la gomma o parte del braccetto, ma tutto l'intero blocco.
L'intero braccetto , se non ricordo male, costa intorno ai 25/30€!

:ciao)
 
Top