problema luci si posizione

majestick":3lmuad1x ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lmuad1x ha detto:
Di led ne trovi parecchi in giro... sia su ebay che in alcuni negozi di tuning. Io conosco qualcuno che ne vende di buoni ma non posso darti il nome altrimenti rischio sanzioni.

Per la storia del BC devi mettere delle resistenze + un diodo altrimenti ti da "avaria luci di posizione" (con conseguente biiiip biiip insopportabile...) e ti rimangono accese fiocamente per un po di minuti a macchina spenta

inserendo solo la resistenza si elimina il problema dell'accensione a macchina spenta???

Esatto. Il diodo se non dico cavolate serve per proteggere i led da eventuali sbalzi di tensione.
 
Yaco 147 T.I.":q27ry41n ha detto:
majestick":q27ry41n ha detto:
Yaco 147 T.I.":q27ry41n ha detto:
Di led ne trovi parecchi in giro... sia su ebay che in alcuni negozi di tuning. Io conosco qualcuno che ne vende di buoni ma non posso darti il nome altrimenti rischio sanzioni.

Per la storia del BC devi mettere delle resistenze + un diodo altrimenti ti da "avaria luci di posizione" (con conseguente biiiip biiip insopportabile...) e ti rimangono accese fiocamente per un po di minuti a macchina spenta

inserendo solo la resistenza si elimina il problema dell'accensione a macchina spenta???

Esatto. Il diodo se non dico cavolate serve per proteggere i led da eventuali sbalzi di tensione.

:nod)
 
5036angelo":34j5nivu ha detto:
grazie tanto terlis sono stupende quanto costano ste lampadine? e quanto durano? non è che ogni mese le si devono cambiare? cmq lo so il fatto che il led sulla serie 0 non serve quasi a nulla era solo per evitare quella fastidiosa luce gialla che con i fari allo xenon non centra niente, tanto a dirla tutta quando stanno accesi i fari allo xenon le luci di posizioni non servono a nulla lo stesso anche se fanno luce come i tuoi....


di niente...i fari allo xenonli ho comprati su ebay 120 ero(compresa spedizione) sono 8000 kelvin.
le luci di posizione me li ha regalati sempre quello di ebay.
dopo 2 mesi che son montate le lampade fin adesso tutto ok..speriamo bene..
 
Top