Problema luci plafoniera Anteriore

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
Salve a tutti ragazzi ho un problema con la mia nasona..... stavo cambiando le lampadine della plafoniera anteriore e sbadatamente ho fatto contatto col cacciavite e a fatto una mezza scintilla.... sara partito il fusibile?? oppure direttamente la plafoniera??? PS le luci pozanghera, luce plafoniera Post, e luce porta oggetti funzionano correttamente.. Aiutatemiii :( :(

Grazie a tutti
Davide
 
I fusibili sembrano apposto!! E collegando la plafoniera con un cavo positivo e uno negativo alla batteria accende!! :(
 
Ragazzi riguarda il problema della plafoniera ant.. stavo pensando di prendere la corrente da quella posteriore.. secondo voi e possibile far passare un cavo eletrico sopra il "cielo"?? oppure e chiuso?? grazie a tutti
 
secondo me è partito un fusibile, controlla bene con un tester...
spesso sembrano buoni e in realtà magari non lo sono.
diversamente, mi sa che hai fatto fuori l'uscita del bodycomputer che comanda la plafoniera, nel qual caso l'unica è prendere la corrente dalla plafoniera posteriore.
 
Ciao grazie x la risposta comunque la plafoniera non ha un suo fusibile!!! Quindi ho preso la corrente dalle luci del parasole!!! E ora funziona nuovamente bene :)
 
Top