Problema luci clima...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
1
36
42
Courmayeur
Eccomi qua per avere info su un problema nato stamattina, ho usato il cerca ma non ho trovato nulla di preciso per il mio caso.
Allora il problema è ke non funzionano piu le illuminazione delle tre manopole del clima automatico bizona... e non funziona nemmeno una spia sulle tre manopole.
Ho provato a schiacciare e comunque funziona tutto, aria calda, fredda, sbrinavetri ecc :OK)
Cosa potrebbe essere? C'è un fusibile ke regola solo l'illuminazione del clima?
Grazie a tutti :OK)

damicochris":2mkj1lzx ha detto:
non credo, dovrebbe esserci un fusibile per tutte le luci interne

giangirm":38zfk5i8 ha detto:
damicochris":38zfk5i8 ha detto:
non credo, dovrebbe esserci un fusibile per tutte le luci interne

Appunto ma quello è lo strano, cavolo non c'è piu nessuna retroilluminazione e nemmeno nessuna spia ma funziona tutto :ka)

Eccomi :OK)
Risolto, se a qualcuno capitasse ci sono 2 fusibili uno per l'illuminazione strumenti, e uno per l'illuminazione strumenti climatizzatore, l'f35 :OK)

damicochris":2jr4b03d ha detto:
Eccomi :OK)
Risolto, se a qualcuno capitasse ci sono 2 fusibili uno per l'illuminazione strumenti, e uno per l'illuminazione strumenti climatizzatore, l'f35 :OK)
hai capito...
bene così allora

Mi collego alla discussione per fare anch'io una domanda sul clima....a volte...nn spessissimo....le luci del clima bizona si affievoliscono....allora azzero il reostato luci cn le apposite freccette del menu....poi lo rimetto subito al massimo e le luci del clima tornano a posto..... :ka)
cosa può essere???

silver-arrow88":dbkobyiy ha detto:
Mi collego alla discussione per fare anch'io una domanda sul clima....a volte...nn spessissimo....le luci del clima bizona si affievoliscono....allora azzero il reostato luci cn le apposite freccette del menu....poi lo rimetto subito al massimo e le luci del clima tornano a posto..... :ka)
cosa può essere???

domanda difficile.. :scratch)