Problema luci anteriori

Orsoh

Nuovo Alfista
14 Settembre 2013
257
0
16
34
Bologna
Stamattina mi sono accorto, che le luci di sinistra si illuminano di più di quelle di destra, cosa può essere secondo voi? Mentre vado però tutta sta differenza non la vedo...

Foto:
eskqo9.jpg
 
L'auto è una 147 se no non l'avrei postato qua il topic :D Cmq non ho xeno, solo delle posizioni a led con cambus, e delle anabbaglianti H.I.D. 6000k cinesate che mi ha regalato un amico.
Non capisco poi perchè lo faccia solo nella parte destra e non in quella sinistra, e tral'altro su tutte e due le luci...
 
Son andato giu a vedere ma con il sole ho capito poco, stasera proverò meglio. Però boh mi pare così strano che dia il problema solo su un fanale e soprattutto che coinvolga anche le posizione
 
io avevo il problema sulla posizione a led e mi veniva anche il messaggio di lampadina bruciata
ho provato a toglierla e a rimetterla e ha cominciato a funzionare normalmente
probabilmente non era ben fissata
però é strano che dia problemi anche agli xeno
 
Ma non sono xeno ragazzi xD Sono delle alogene da 6000k che mi ha regalato un amico dato che ne aveva prese due, so già che sono cinesi anche perchè la scatola è scritta in cinese, e fanno una mezza luce azzurrata. Però è impossibile che dia il problema pure sulle luci di posizione tutto qua...
Stasera vedo con calma, appena vien buio. Le lampadine sono montate bene ho controllato e son dallo stesso verso, dopo controllo anche gli abbaglianti (originali) se uno è meno intenso dell'altro
 
Se cambiando si sposta il problema possiamo dare tranquillamente la colpa alle lampadine, altrimenti poi la causa sarà da ricercare altrove.. :)
 
Mah, oggi pomeriggio ho smontato i led della posizione e adesso sembra che tutte e 4 facciano la stessa luce. Il problema è che non ho l'auto davanti alla porta e non riesco a far la prova specchio. Appena posso vi faccio sapere, cmq fanno la luce azzurrata della parabola spero nessuno rompa le balle alla fine sono alogene da 12V a 55w
Son queste qui-> http://www.ebay.it/itm/LAMPADINE-MOD95- ... 19d8b31a58
 
Mi sa che ho detto una cavolata, stasera ho guardato meglio ed è solo l'anabbagliante a fare meno luce dell'altra. Se ho tempo proverò ad invertirle ma al momento non ho un grosso svantaggio

Inviato dallo spazio
 
giampa91":1zthdzhn ha detto:
A mio parere queste lampadine cinesi non sono fatte esattamente uguali e quindi una fà più luce dell'altra!
Probabile.. Aspettiamo che le cambi di posizione e sapremo con sicurezza.. :OK)
 
Oltretutto,hanno anche il bulbo azzurrato,il famoso effetto xeno,che ha il pregio di non farti vedere una mazza in caso di pioggia/nebbia/foschia.. :asd) fossi in te,le sostituirei il prima possibile(magari,con delle Osram Night-Breaker) :nod)
 
No infatti mi sanno di cagata, per vederci bene però sono soddisfatto, illuminano tanto però non vorrei rovinare poi il fanale per delle lampade fatte col :backb)
Le migliori sono le nightbraker? Perch 4300k non sembrano molti, e ho letto che fanno una luce bianca/gialla.
Ad ogni modo vedrò di girarle appena ho un attimo di tempo, probabilmente questo weekend
 
Top