Problema luce bagagliaio

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ragazzi,
che OO!
La luce del bagagliaio non funziona. Il bello è che il filamento della lampadina è integro! Non ha neanche un fusibile. Dov'è il problema?
Non potete capire il fastidio quando apro il bagagliaio di sera e non vedo una mazza...

TwiNSparK88":ocm9mfxm ha detto:
Ragazzi,
che OO!
La luce del bagagliaio non funziona. Il bello è che il filamento della lampadina è integro! Non ha neanche un fusibile. Dov'è il problema?
Non potete capire il fastidio quando apro il bagagliaio di sera e non vedo una mazza...
il fusibile ce l' ha, dovresti guardare l' ubicazione nel manuale.
Le cause possono essere:
-l' hai messa in posizione sempre spenta (la luce ha tre posizioni)
-si è guastato l' interruttore nella serratura bagagliaio (alcuni hanno cambiato la serratura, altri semplicemente pulito)

giangirm":2d2iadoe ha detto:
TwiNSparK88":2d2iadoe ha detto:
Ragazzi,
che OO!
il fusibile ce l' ha, dovresti guardare l' ubicazione nel manuale.
Le cause possono essere:
-l' hai messa in posizione sempre spenta (la luce ha tre posizioni)
-si è guastato l' interruttore nella serratura bagagliaio (alcuni hanno cambiato la serratura, altri semplicemente pulito)

La posizione della luce è su auto, e anche cambiandola non succede nulla.
Il manuale l'ho controllato, ma i fusibili proteggono solo le posizioni, gli anabbaglianti, le frecce. Possibile che mi sia sfuggito?
Per la chiusura del bagagliaio come devo procedere?

TwiNSparK88":gvd26o2i ha detto:
Il manuale l'ho controllato, ma i fusibili proteggono solo le posizioni, gli anabbaglianti, le frecce. Possibile che mi sia sfuggito?
sicuramente sarà il fusibile di clacson e servizi :OK)

TwiNSparK88":gvd26o2i ha detto:
Per la chiusura del bagagliaio come devo procedere?
non ricordo, usa il cerca :OK)