Problema libretto che non arriva

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
Ho acquistato a fine novembre 2005 un GTV usato, al momento della firma del contratto mi è stato detto di attendere circa due mesi per la trascrizione del nuovo proprietario sul libretto di circolazione e la conseguente consegna.
Siamo al 4 maggio 2006, sono passati più di 5 mesi e tuttora la concessionaria dove ho acquistato l'auto (che si serve di una società esterna per queste pratiche) continua a rinviare la data della consegna.
Nel frattempo ho il permesso di circolare con una fotocopia che ogni mese mi viene rinnovata, di valore legale dubbio. Cosa succederebbe qualora dovessero fermarmi le forze dell'ordine? Perchè il libretto non arriva? Devo iniziare a preoccuparmi?

Grazie a chi risponderà ;)
 
a me han dato subito il libretto con il famigerato foglietto che attestava il passaggio di proprietà in corso.
ma nel giro di un mesetto è arrivato l'adesivo che attestava il passaggio di proprietà che è stato messo sul libretto.

ma il libretto me l'han dato con la macchina.
so che la mia provincia è a statuto speciale e su certe cose ha regole sue... :ka)

io farei un colpo di telefono in motorizzazione per sapere se la procedura seguita è ok..
 
io per esempio ho preso la macchina il 20/4/2006 e da quello che mi hanno detto il libretto mi arr la prox settimana

mi e capitata solo 1 volta con l auto precedente chec il libretto mi arrivasse dopo 2 mesi e l attestato di propietà mi e arrivato dopm 6 mesi :boxe) :sleep) :sadomaso) cosi se io volevo vendere la macchina nn potevo..................... ehhhhhhhhhhhhhhh
 
Mi ero dimenticato di questa discussione :sadomaso) :asd)
Esattamente il giorno successivo alla redazione di questo post mi è arrivato l'attestato di proprietà e il libretto :crepap)
Solamente 5 mesi di attesa :schok)
 
salve a tutti :nod) a me giovedi scorso e arrivato il libretto della macchina solo dopo 1 mese di attesa :D nn pensavo cosi veloci .........

perchè con le altre macchine che ho avuto ho aspettato :

1) 3 mesi ......
2) 4 mesi ...... :mecry2) :mecry2)

invece con questa no problem...................


saluti a tutti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top