Mi hanno incollato lo stemma nuovo sulla Panda con del Silicone Nero o altro.. e adesso non riesco più a rimuoverlo.. come faccio ??
:help)
ci dovrebbe essere un prodotto specifico per togliere il silicone....il nome lo ignoro........ma e' lo stemma anteriore o posteriore???e' solo siliconato o c'e' pure la vite??lelesch81":19gh5hub ha detto:Mi hanno incollato lo stemma nuovo sulla Panda con del Silicone Nero o altro.. e adesso non riesco più a rimuoverlo.. come faccio ??
punto td":15scaovz ha detto:ci dovrebbe essere un prodotto specifico per togliere il silicone....il nome lo ignoro........ma e' lo stemma anteriore o posteriore???e' solo siliconato o c'e' pure la vite??lelesch81":15scaovz ha detto:Mi hanno incollato lo stemma nuovo sulla Panda con del Silicone Nero o altro.. e adesso non riesco più a rimuoverlo.. come faccio ??
puoi vedere da un carrozziere,o da una feramenta,un vetraio......in pratica tutti coloro che in qualche modo hanno bisogno di togliere il silicone....lelesch81":1ts6syla ha detto:punto td":1ts6syla ha detto:ci dovrebbe essere un prodotto specifico per togliere il silicone....il nome lo ignoro........ma e' lo stemma anteriore o posteriore???e' solo siliconato o c'e' pure la vite??lelesch81":1ts6syla ha detto:Mi hanno incollato lo stemma nuovo sulla Panda con del Silicone Nero o altro.. e adesso non riesco più a rimuoverlo.. come faccio ??
Quello posteriore.. dove lo posso trovare ??
Lacco79":25qx6fw9 ha detto:Lele, usa il rimuovi catrame e resine della Arexons, è veramente efficace. Non strofinare troppo e risciacqua subito, ripetendo l'operazione più volte se necessario. :OK)
Fai sapere come va.lelesch81":2iu9rd18 ha detto:Lacco79":2iu9rd18 ha detto:Lele, usa il rimuovi catrame e resine della Arexons, è veramente efficace. Non strofinare troppo e risciacqua subito, ripetendo l'operazione più volte se necessario. :OK)
Ottimo.. oggi lo cerco..
![]()
giangirm":3v8hdekg ha detto:per togliere i residui di silicone dal mio spoiler, ho usato il taglierino, stando attento a non farlo sfuggire di mano e non graffiare la carrozzeria
il mio carrozziere per rimuovere quello nero usa un solvente.. cazz non mi viene il nome domani glielo chiedo!lelesch81":11lxd6tu ha detto:giangirm":11lxd6tu ha detto:per togliere i residui di silicone dal mio spoiler, ho usato il taglierino, stando attento a non farlo sfuggire di mano e non graffiare la carrozzeria
ci devo provare.. il leva catrame non ce la fa.. :mecry2) :mecry2)
Addirittura è più duro del catrame??? :?: :?: mi spiace averti fatto spendere i soldi Lele ma ero convinto al 101% che ce l'avrebbe fatta... :sic)lelesch81":1z1lpkf2 ha detto:giangirm":1z1lpkf2 ha detto:per togliere i residui di silicone dal mio spoiler, ho usato il taglierino, stando attento a non farlo sfuggire di mano e non graffiare la carrozzeria
mi raccomando mano molto delicata e protezioni, se ti parte righi il portellone o ti tagli..lelesch81":o2t9y88a ha detto:giangirm":o2t9y88a ha detto:per togliere i residui di silicone dal mio spoiler, ho usato il taglierino, stando attento a non farlo sfuggire di mano e non graffiare la carrozzeria
Lacco79":9d98eok5 ha detto:Addirittura è più duro del catrame??? :?: :?: mi spiace averti fatto spendere i soldi Lele ma ero convinto al 101% che ce l'avrebbe fatta... :sic)lelesch81":9d98eok5 ha detto:giangirm":9d98eok5 ha detto:per togliere i residui di silicone dal mio spoiler, ho usato il taglierino, stando attento a non farlo sfuggire di mano e non graffiare la carrozzeria