problema lettura sms

kelevra86

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2015
10
0
1
Salve mi scuso se apro un argomento gia trattato ma nn credo che sia gia.
Qualcuno sa spiegarmi passo passo come collegare il mio samsung galaxy s5 mini ad una giulietta in modo che la macchina legga gli sms vocalmente?
Grazie mille
 
C'è qualcosa che non mi torna. Nella presentazione che avevi fatto dici di avere una 147 e adesso chiedi info per collegare il tuo cell alla giulietta? :scratch)
 
yess

:14pc) Si infatti io ho una splendida 147 che di questi problemi non ne ha...
Era per un mio amico che ha una giulietta ma nn va tanto d accordo con la tecnologia e quindi con i forum
 
Basta che accenda il Bluetooth sul Cell e segue le istruzioni sul display della radio e del cell. Sempre se legge l'italiano...e lo capisce :)
 
Ma stiamo parlando del Blue/me o del connect?
Perche' nella mia (con B/M) provata con 3 differenti smarthphone, la lettura sms, non e' supportata. :(
 
Eh hai ragione metdan , ho dato x scontato che parlasse del connect , maggiori informazioni please quando si chiede qualcosa ! Sperando che non sia il solito spam ...
 
Praticamente il cell lo collega infatti usa tipo il vivavoce...
Solo che nn gli da la possibilità quando arriva un sms a farlo leggere dalla macchina...
Puo essere che l s5 non sia compatibile?
O che vi siano programmi installati sul cell che bloccano questa cosa?
 
mi sa che la lista non è assai aggiornata, io ho una lumia 1020 e va benissimo, addirittura se imposto il navigatore dal cell è la macchina a dirmi dove girare e che devo fare tramite blue&me
 
io ho lo stesso problema nel senso che appena fatto il pairing funziona correttamente poi dopo 2 giorni scompare la possibilità di premere sul pulsante lettura sms
 
Top