problema lavavetri

Dade86

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
108
0
16
Piacenza
ciao a tutti,raga ho un problema al lavavetri, in pratica quando aziono il tergilava lunotto l'acqua esce giustamente dall'augello posteriore, però mi spruzza leggermente anche dagli augelli anteriori!la macchina è ancora in garanzia, xrò dato ke ha passato + tempo in officina ke nel mio garage non avete qualche suggerimento per risolvere senza portarla all'alfa?Grazie a tutti!
 
Dade86":5qnekgdm ha detto:
ciao a tutti,raga ho un problema al lavavetri, in pratica quando aziono il tergilava lunotto l'acqua esce giustamente dall'augello posteriore, però mi spruzza leggermente anche dagli augelli anteriori!la macchina è ancora in garanzia, xrò dato ke ha passato + tempo in officina ke nel mio garage non avete qualche suggerimento per risolvere senza portarla all'alfa?Grazie a tutti!
Allora:...vai all'Alfa fai vedere che sei terribilmente incazzato perchè la tua auto è sempre in officina Alfa,e digli di metterti a posto questa magagna mentre sei li dicendogli che non ti puoi permettere di lasciargli la macchina,Dade86 se hai la garanzia falla valere,per qualsiasi cosa anche per cose più banali,questo è il mio consiglio.
Quando la mia era in garanzia,ormai i meccanici mi chiamavano per nome(tutti i giorni ero da loro)
 
allora la porterò in officina appena posso,pensavo ke magari fosse una sciocchezza risolvibile a casa, vabbè pazienza oramai anke me mi kiamano per nome in alfa :jolly)
 
vai in officina perchè non mi pare normale.
Però parlagli di ugelli o spruzzini, gli augelli sono gli uccelli :p
 
Top