Problema kit xeno e sedile guida

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Volevo chiedere un vostro parere, monto il kit obd2 world ho un problema all'accensione delle luci una si accende l'alltra no, poi spengo e riaccendo e funzionano tutte e due sentendo l'assistenza devo comprare un filtro per stabilizzare la corrente per me dipende dalla ballast difettosa, voi che dite?

Per il sedile guiida sento un toc quando mi peso sopra e non ho capito da dove proviene ho alzato l'altezza e spostato avanti o indietro di una tacca il sedile ma niente il toc lo fa lo stesso qualcuno lo ha avuto e ha risolto?

Grazie per i consigli sempre molto utili!!!! :OK) :OK) :A)
 
controlla cablaggio, connettore faro e sostituisci i fusibili delle luci Anabbaglianti con 2 di maggiore corrente (a me erano nella confezione originale), tutto cio per evitare cali di tensione in fase di accensione della ballast.
Nel momento dell'accensione degli xenon ci sta il massimo assorbimento poi il tutto si stabilizza sui 2/3 ampere!
 
è capitata la stessa cosa anche a me, ho invertito i ballast ed ho notato che era la lampadina....anche a me avevano proposto un condensatore....visto che era in garanzia me l'hanno sostituita e adesso non ha problemi (a parte la condensa nel faro :mad2) )
 
ragazzi a proposito di xeno, io quando li accendo ho il faro destro che dopo aver fatto il classico lampo sfarfalla per un attimo e poi rimane acceso normalmente, perchè? :sgrat)
 
le ballast vecchie sono da 35 watt come quelle di obd2 world l'unica differenza che sono techone.

Per l'umidità del faro ho comprato 2 calotte nuove ho forato per il cablaggio e cosi ho risolto
 
Top