problema jvc jd avx2

vitotaranto

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
18
0
1
Taranto
salve a tutti grandissimi alfisti,ho acquistato per la mia nasona l'autoradio in questione,ma noto che si vedono delle righe fine sullo schermo,come se il segnale fosse disturbato..non credo sia questa la qualità dello stereo perchè si vede nella stessa maniera di un "majestik"il cavo parking brake lho collegato direttamente al corpo o chassis non so come si chiama dell'autoradio,a voi si vede completamente nitido??ho acquistato questo dopo aver visto l'avx1 è mi è piaciuto dato che questo è il modello dopo quello non credo sia peggio,potrei aver aiuto?i collegamenti sembrano ok...se fosse un problema di stereo lo porto indietro nell'arco dei 5 giorni è procedo con il cambio istantaneo senza mandarlo in garanzia,,,grazie anticipatamente tutti :nod)
 
A me si vede perfettamente nitido, prova a collegare il cavo parking brake al cavo che porta la massa all'autoradio. io ho fatto così e si vede uno spettacolo
 
scusa l'ignoranza quale sarebbe il cavo di massa dell'autoradio? quale colore?dovrei tagliare il cavo di massa dell'autoradio e attaccarli tutti e due insieme?scusami ho bisogno di una spiegazione terra tera perchè sono un po ignorantuccio
 
Il cavo di massa dello stereo è quello nero!
Tu praticamente basta che speli il filo nero dello stereo, quello che va dal connettore chè attacato allo stereo (cioè il connettore piccolo che unisce tutti i fili) al connettore iso che poi si attacca al connettore iso della macchina (quello grosso nero). Su quel nero li ci attacchi il filo del parking brake!
Alla fine mi raccomando metti il nastro isolante, quello da elettricisti!
 
Top