non me lo riconsoce, nn c'è nulla da fare..l'ho preso usato l'ipod...il pc appena lo attacco mi dice periferica sconosciuta!
cosa devo fare?
cosa devo fare?
scommettiamo? :asd)Pulisan":3axnflin ha detto:segui quelle maledette istruzioni altrimenti puoi trovare tutti gli inf che vuoi ma non lo riconosce!!!!!
InterNik":38udw56j ha detto:scommettiamo? :asd)Pulisan":38udw56j ha detto:segui quelle maledette istruzioni altrimenti puoi trovare tutti gli inf che vuoi ma non lo riconosce!!!!!
Che lo faccio riconoscere anche senza istruzioni ed itunes?massmo_it_it":3owo3tqu ha detto:InterNik":3owo3tqu ha detto:scommettiamo? :asd)Pulisan":3owo3tqu ha detto:segui quelle maledette istruzioni altrimenti puoi trovare tutti gli inf che vuoi ma non lo riconosce!!!!!
su cosa?? :sarcastic)
magari :sarcastic)InterNik":b9pnxa30 ha detto:Che lo faccio riconoscere anche senza istruzioni ed itunes?massmo_it_it":b9pnxa30 ha detto:InterNik":b9pnxa30 ha detto:scommettiamo? :asd)Pulisan":b9pnxa30 ha detto:segui quelle maledette istruzioni altrimenti puoi trovare tutti gli inf che vuoi ma non lo riconosce!!!!!
su cosa?? :sarcastic)
306 Maxi":1n8l09qn ha detto:Massimo ma che sistema operativo usi?
Pulisan":2wprt9bk ha detto:che prove hai fatto??? quelle del sito della apple oppure smadonnamenti vari come diceva internik con i file inf??
tradotto in parole povere la procedura della apple che ho testato personalmente su 7 ipod tutti riportati in vita è questa:
1 - ipod collegato al pc
2 - tasto in posizione off e poi portato in posizione on
3 - tasto portato in posizione centrale, quindi con qualche santo che vola al centro tra on e off
4 - premere contemporaneamente il tasto centrale (menu) e la "ghiera nella parte alta (seleziona) per farlo vai con il pollice altrimenti ti tocca usare 2 mani.
se funziona l'ipod si accende, viene riconosciuto dal pc e sei a cavallo perchè puoi anche installare l'aggiornamento all'ultima versione.
se non funziona lascia l'ipod collegato per un pò al pc e fallo caricare, spesso e volentieri si scarica completamente, e poi riprova.
questa procedura non mi è mai risucita al primo colpo, bisogna provare un pò di volte perchè sembra molto facile ma in realtà non lo è
Pulisan":e1sgpwtm ha detto:se non lo carica neanche, quindi non da alcun segno di vita il display, mi sa che fai prima a cestinarlo che a metterlo apposto....