PROBLEMA iPod, iTunes e win XP

sul sito della apple nella parte di supporto ci sono alcune procedimenti da seguire per resettare l'ipod..... la maggior parte delle volte funzionano.
Ricorda però che devi tenerlo attaccato al pc almeno 30 minuti, a volte anche di meno però dipende, in modo da caricarlo abbastanza per effettivamente portare a buon fine il reset

l'ipod nano, che mi risulti, si resetta tranquillamente dai suoi "comandini".
Ahemm... cerca direttamente il file INF dall'installatore di Itunes (e/o scarica qullo più recente)

segui quelle maledette istruzioni altrimenti puoi trovare tutti gli inf che vuoi ma non lo riconosce!!!!!

che prove hai fatto??? quelle del sito della apple oppure smadonnamenti vari come diceva internik con i file inf??

tradotto in parole povere la procedura della apple che ho testato personalmente su 7 ipod tutti riportati in vita è questa:

1 - ipod collegato al pc
2 - tasto in posizione off e poi portato in posizione on
3 - tasto portato in posizione centrale, quindi con qualche santo che vola al centro tra on e off
4 - premere contemporaneamente il tasto centrale (menu) e la "ghiera nella parte alta (seleziona) per farlo vai con il pollice altrimenti ti tocca usare 2 mani.

se funziona l'ipod si accende, viene riconosciuto dal pc e sei a cavallo perchè puoi anche installare l'aggiornamento all'ultima versione.

se non funziona lascia l'ipod collegato per un pò al pc e fallo caricare, spesso e volentieri si scarica completamente, e poi riprova.

questa procedura non mi è mai risucita al primo colpo, bisogna provare un pò di volte perchè sembra molto facile ma in realtà non lo è

Pulisan":2wprt9bk ha detto:
che prove hai fatto??? quelle del sito della apple oppure smadonnamenti vari come diceva internik con i file inf??

tradotto in parole povere la procedura della apple che ho testato personalmente su 7 ipod tutti riportati in vita è questa:

1 - ipod collegato al pc
2 - tasto in posizione off e poi portato in posizione on
3 - tasto portato in posizione centrale, quindi con qualche santo che vola al centro tra on e off
4 - premere contemporaneamente il tasto centrale (menu) e la "ghiera nella parte alta (seleziona) per farlo vai con il pollice altrimenti ti tocca usare 2 mani.

se funziona l'ipod si accende, viene riconosciuto dal pc e sei a cavallo perchè puoi anche installare l'aggiornamento all'ultima versione.

se non funziona lascia l'ipod collegato per un pò al pc e fallo caricare, spesso e volentieri si scarica completamente, e poi riprova.

questa procedura non mi è mai risucita al primo colpo, bisogna provare un pò di volte perchè sembra molto facile ma in realtà non lo è

ma guarda che cmq è proprio strano....il pc non me lo nea<nche carica sto benedetto iPod....

se non lo carica neanche, quindi non da alcun segno di vita il display, mi sa che fai prima a cestinarlo che a metterlo apposto....